Confermo fa parte dei servizi segreti!!!!!!!Belin ma chi sei....lo 007 degli amatori...sei troppo avanti:eek:
Confermo fa parte dei servizi segreti!!!!!!!Belin ma chi sei....lo 007 degli amatori...sei troppo avanti:eek:
Sei Tu che sei andato dal mio compagno Rossi chiedendo di me o LemmaConfermo fa parte dei servizi segreti!!!!!!!
Sono ioSei Tu che sei andato dal mio compagno Rossi chiedendo di me o Lemma
Alla prossima,mi piacerebbe foste presenti alla nostra gara del 3 febbraioSono io
Veniamo giu io e caporali... forse ainardi.... gli altri sono ancora indietro....ma magari riesco a convincerli... Alle prossime!!!Alla prossima,mi piacerebbe foste presenti alla nostra gara del 3 febbraio
Veramente:eek:...onorato di avere ben tre Assi della Nota alla nostra gara....speriamo che anche altri raccolgano il guanto di sfida e ci possa essere un bel parterre...Veniamo giu io e caporali... forse ainardi.... gli altri sono ancora indietro....ma magari riesco a convincerli... Alle prossime!!!
cercherò di fare un calendario delle crono(no scalate) del nord(per ragioni di accessibilità=km) e poi lo spedisco a tutti.In tanti mi stanno già aiutando.Facci sapere anche le gare a Cronometro! Grazie
bel calendario a Pavia.
Lo scorso anno li facevano partire.... è partito anche Volatino a Breme con il tesserino UISPquoto!!!
quello di Pavia è un comitato UDACE che lavora molto bene..spero che siano tra quelli che decideranno di far partire anche gli FCI
Ho sentito dire che c' è un omettino del Mortara, con una bici rossa e nera, che quando vede le divise della Zena si ingorilla e cerca di inchiappettarli mentre si cambiano....Si deduce che quest'anno sei tesserato FCI.
Fanno correre tutti escluso gli Zena...
Ho sentito dire che c' è un omettino del Mortara, con una bici rossa e nera, che quando vede le divise della Zena si ingorilla e cerca di inchiappettarli mentre si cambiano....
Ma dai....potrebbe anche piacermispero solo quelli, o al massimo quelli della Bortolami!
Calendario Strada Amatori Canton Ticino (Svizzera) 2008
30.03.08 GP Serralle (Val di Blenio), circuito
20.04.08 GP Leventina circuito+crono
12.05.08 Campionati Ticinesi, circuito
25.05.08 Tesserete-Monte Bar", gara in linea in salita
05.06.08 Tenero Mergoscia, cronoscalata
08.06.08 GP Monte Ceneri , Cadenazzo-Monte Ceneri , gara in linea+cronoscalata
02.07.08 Giubiasco - Carena , gara in salita in linea
06.07.08 Cuasso-Alpe del Tedesco, cronoscalata
13.07.08 Rorè Laura, gara in linea in salita
23.08.08 GP Maggia, gara in linea
30.08.08 GP Valle Verzasca, gara in linea
31.08.08 Circ. GP Media Riviera, circuito Team
14.09.08 Campione Gioscio, cronoscalata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?