Calendario Randonnée

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.975
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sperando in un anno, il 2021, un poco meglio di quello che stà per concludersi, intanto pubblicato il calendario ARI

peccato che manchino, se non sbaglio, alcune manifestazioni che avevo fatto negli anni passati. magari, spero, si aggiungeranno dopo

intanto, personalmente, primo appuntamento segnato: 14 marzo

magari, però, ci scappa pure un qualche evento anche prima. :prega:
 
  • Mi piace
Reactions: 3NR1

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Speriamo bene e soprattutto che non si ricominci con il balletto cromatico delle regioni che da noi nel Lazio ci sarà un bel niente e toccherà spostarsi praticamente sempre!
E poi speriamo per la 1001 Miglia!!!!!!!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.975
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Leggo fra le condizioni "divieto di circolazione notturna"

ho letto pure io, si vede che di notte il Covid è più aggressivo :yoga:

diciamo, che per le prima rando, visto che sono di chilometraggio basso, può andare
mi auguro, che in un secondo momento, venga modificata questa voce
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.399
22.158
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ho letto pure io, si vede che di notte il Covid è più aggressivo :yoga:

diciamo, che per le prima rando, visto che sono di chilometraggio basso, può andare
mi auguro, che in un secondo momento, venga modificata questa voce
no, credo che sia solo ed esclusivamente per il rispetto delle normative ora in vigore, (coprifuoco 22-5), visto che è richiamato con tutte le altre norme di comportamento...

ma la rando Padana? caratteristiche?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.975
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
no, credo che sia solo ed esclusivamente per il rispetto delle normative ora in vigore, (coprifuoco 22-5), visto che è richiamato con tutte le altre norme di comportamento...

ma la rando Padana? caratteristiche?

217 km belli piatti (800 di dislivello)
ha il solo "problema" che per molti viene interpretata come un uscita "tirata di allenamento" :==

caratteristico il passaggio dal ponte delle barche e bello l'attraversamento di Mantova, per il resto…….pianura......tanta pianura….e traffico in zona Peschiera (dove c'è il punto timbratura)
di solito c'era anche un ristoro sulla via del rientro, ma quest'anno non so se riusciranno a predisporlo
io me la son già segnata. dai vieni anche tu :friends:

nel 2019 7 ore e 14 (effettive 6 e 44)
quest'anno proviamo a stare sotto le 7 (soste comprese)

a proposito di soste. un po' lunga è quella alla stazione di Peschiera (per la fila a timbrare) e magari, se non ci sarà il ristoro, ci sarà da fare una fermata per riempire le borracce

visto che sei "ospite", ti lascio l'onore di tirare per tutti i 217 km :==
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
217 km belli piatti (800 di dislivello)
ha il solo "problema" che per molti viene interpretata come un uscita "tirata di allenamento" :==

caratteristico il passaggio dal ponte delle barche e bello l'attraversamento di Mantova, per il resto…….pianura......tanta pianura….e traffico in zona Peschiera (dove c'è il punto timbratura)
di solito c'era anche un ristoro sulla via del rientro, ma quest'anno non so se riusciranno a predisporlo
io me la son già segnata. dai vieni anche tu :friends:

nel 2019 7 ore e 14 (effettive 6 e 44)
quest'anno proviamo a stare sotto le 7 (soste comprese)

a proposito di soste. un po' lunga è quella alla stazione di Peschiera (per la fila a timbrare) e magari, se non ci sarà il ristoro, ci sarà da fare una fermata per riempire le borracce

visto che sei "ospite", ti lascio l'onore di tirare per tutti i 217 km :==
vengo anch'io ma ti seguo da lontano.. molto da lontano sei troppo veloce per le mie gambe..
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
217 km belli piatti (800 di dislivello)
ha il solo "problema" che per molti viene interpretata come un uscita "tirata di allenamento" :==

caratteristico il passaggio dal ponte delle barche e bello l'attraversamento di Mantova, per il resto…….pianura......tanta pianura….e traffico in zona Peschiera (dove c'è il punto timbratura)
di solito c'era anche un ristoro sulla via del rientro, ma quest'anno non so se riusciranno a predisporlo
io me la son già segnata. dai vieni anche tu :friends:

nel 2019 7 ore e 14 (effettive 6 e 44)
quest'anno proviamo a stare sotto le 7 (soste comprese)

a proposito di soste. un po' lunga è quella alla stazione di Peschiera (per la fila a timbrare) e magari, se non ci sarà il ristoro, ci sarà da fare una fermata per riempire le borracce

visto che sei "ospite", ti lascio l'onore di tirare per tutti i 217 km :==
Veniamo io e il nutrizionista! bella cumpa
@Maikol90 hai esattamente un mese di tempo per procurarti i datteri.

Stiamo sotto le 6h30' soste comprese :twisted:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.975
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sarei tentato anch'io,per me sarebbe la prima Randonnee .
Domanda stupida , si riesce a stare con qualche gruppetto oppure ognuno va per se?

non so quanto sarà partecipata quest'anno, ma nelle edizione scorse si formavano numerosi gruppetti
anzi, fino al 1° controllo, al ponte sulle barche, diciamo pure che c'era un unico gruppone (e che andava anche abbastanza spedito), poi pian piano si formano gruppetti in base al ritmo che uno vuole tenere

essendo "anomale" (percorso corto e facile) ci sarà anche chi la farà pancia a terra, ma ci sarà anche chi la interpreterà come una "ranco classica"
diciamo che anche il percorso si presta a "fare gruppetto", visto che paesaggisticamente…….. :pork:
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
non so quanto sarà partecipata quest'anno, ma nelle edizione scorse si formavano numerosi gruppetti
anzi, fino al 1° controllo, al ponte sulle barche, diciamo pure che c'era un unico gruppone (e che andava anche abbastanza spedito), poi pian piano si formano gruppetti in base al ritmo che uno vuole tenere

essendo "anomale" (percorso corto e facile) ci sarà anche chi la farà pancia a terra, ma ci sarà anche chi la interpreterà come una "ranco classica"
diciamo che anche il percorso si presta a "fare gruppetto", visto che paesaggisticamente…….. :pork:
Grazie mille,se ci sarà possibilità di iscriversi negli ultimi giorni ci faccio seriamente un pensiero.
Io la farei non certo pancia a terra ,mi serve per ritornare a fare lunghi che lo scorso anno non ho potuto fare causa problemi fisici.
Grazie ancora
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
non so quanto sarà partecipata quest'anno, ma nelle edizione scorse si formavano numerosi gruppetti
anzi, fino al 1° controllo, al ponte sulle barche, diciamo pure che c'era un unico gruppone (e che andava anche abbastanza spedito), poi pian piano si formano gruppetti in base al ritmo che uno vuole tenere

essendo "anomale" (percorso corto e facile) ci sarà anche chi la farà pancia a terra, ma ci sarà anche chi la interpreterà come una "ranco classica"
diciamo che anche il percorso si presta a "fare gruppetto", visto che paesaggisticamente…….. :pork:
Ma quando è?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.975
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3