Calendario Randonnée

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Ho visto che molte rando sono state annullate mentre altre sono state fatte e altre ancora in modalità random.
Immagino che sia a discrezione dell'organizzatore se fare o meno l'evento ma se alcune si sono svolte vuol dire che la possibilità è prevista dalle norme attualmente in vigore sia per organizzarle che parteciparvi.
Ero tentato di fare la Granmilan ma ero piuttosto dubbioso sulla possibilità di potermi spostare in auto per raggiungere il punto di partenza ma evidentemente se l'hanno fatta vuol dire che sarebbe stato lecito... ;nonzo%
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ho modificato il titolo della discussione, per evitare di aprirne troppe, e soprattutto, augurandomi, di un vero graduale ritorno ad una specie di normalità (o una nuova normalità)

intanto, una prima bella notizia


:ola:

ed una seconda, un pelo meno....."rassicurante"


:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz

peccato nella concomitanza di date :cry::doh:


aspetto poi che esca una parvenza di calendario anche sul sito ARI
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Qui puoi contare su un trenino che nemmeno la Deceuninck :pork:

Io e @never give up! che siamo #ciccionidimer*a facciamo Tim Declercq e Yves Lampaert e tiriamo dal primo metro.
@Maikol90 è la mina vagante Florian Senechal.
Occhio solo a Remco/@andry96 che potrebbe fare qualche imboscata già dai primi km.

:yoga:
Io se arrivo dalla settimana di notte, rendo bene dopo la 5/6h.... ;pirlùn^
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.793
21.259
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Qui puoi contare su un trenino che nemmeno la Deceuninck :pork:

Io e @never give up! che siamo #ciccionidimer*a facciamo Tim Declercq e Yves Lampaert e tiriamo dal primo metro.
@Maikol90 è la mina vagante Florian Senechal.
Occhio solo a Remco/@andry96 che potrebbe fare qualche imboscata già dai primi km.

:yoga:
Mi sembra giusto :yoga: adesso studio il percorso per cercare il punto perfetto per rla fagianata ignorante :doh: meglio ancora se è una stradina stretta così parto a spallate come sul muro del pistolero:prega::pork:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.162
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mi sembra giusto :yoga: adesso studio il percorso per cercare il punto perfetto per rla fagianata ignorante :doh: meglio ancora se è una stradina stretta così parto a spallate come sul muro del pistolero:prega::pork:
Sparata per il castello di torrechiara...
La difficoltà non sta tanto nella salita, che è comunque interessante, ma nel fatto che bisogna evitare chi sta scendendo...dopo il ristoro suino-alcolico :yoga:
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.793
21.259
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sparata per il castello di torrechiara...
La difficoltà non sta tanto nella salita, che è comunque interessante, ma nel fatto che bisogna evitare chi sta scendendo...dopo il ristoro suino-alcolico :yoga:
Ecco se sento profumo di ristoro lo scatto è assicurato :sborone::sbavon::sbavon:
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
386
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
ho modificato il titolo della discussione, .............

....................


...........
Una quisquilia,la partenza della Transalprando è da Montorio verso ovest,cioè verso il lago di Garda e non come indicato nel link in direzione est.
Dovrebbero già aver corretto il sito.
Ci vediamo là.
Buon allenamento invernale a tutti.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Una quisquilia,la partenza della Transalprando è da Montorio verso ovest,cioè verso il lago di Garda e non come indicato nel link in direzione est.
Dovrebbero già aver corretto il sito.
Ci vediamo là.
Buon allenamento invernale a tutti.

ottimo, che poi sarebbe il percorso, al contrario questa volta, della sport Verona 600 del 2019 :ola:
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
386
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
ottimo, che poi sarebbe il percorso, al contrario questa volta, della sport Verona 600 del 2019 :ola:
Giusto,in pratica si invertono i primi 300 km con gli ultimi 300 km della Transalp,il resto rimane con lo stesso senso di percorrenza.
Per novembre ci saranno le indicazioni sulla pre-iscrizione e spero anche la traccia per capire da quella come organizzare il tutto,ma sulla traccia non ne sono sicuro.
Saluti a tutti.