Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Calendario Randonnée
Testo
<blockquote data-quote="catman" data-source="post: 7446733" data-attributes="member: 34542"><p>Diciamo che non me ne frega molto di pedalare di notte ma vorrei solo provare l'esperienza. Faccio giri di tutti i tipi in giornata da anni, avrò fatto un centinaio di giri, quasi tutti in solitaria, over 300 km arrivando fino ai 450 e 6000 disl in 15-16 ore...poi x arrivare in posti nuovi ho preso la borsa facendo dei tour belli tosti, mettendo insieme sport e turismo in posti magnifici e sempre diversi...non so chi sia Mosconi ma l'ultracycling non mi dice nulla, pedalare 3-4 giorni di fila per non vedere nulla e prendere stimolanti x stare sveglio e non sentire la fatica per una classifica che non vale nulla (il ciclismo di alto livello è altra cosa), non mi interessa. Se andassi a Parigi e Brest in bici sicuramente vedrei molte piu cose x conto mio, facendo varie tappe, rispetto a quelli che fanno la gara...preparandola potrei anche farla bene x la classifica come anche la 24 di feltre in solitaria, (ogni anno c'è qualcuno che mi chiede di farla) ma preferisco viaggiare x conto mio, scoprire posti mai visti che raggiunti in bici sono ancora più splendidi, decidere km e sforzo giorno x giorno, mangiare piatti e dolci locali. Con il lavoro non potrò mai andare via per 30-40 giorni di fila ma con 10 giorni di viaggio 3-4 volte all'anno, magari spostandomi inizialmente in treno (come ho fatto x andare al sud o centro italia) si riesce a vedere e visitare molto e questo mi da molta più soddisfazione di una buona posizione in classifica di una gf o gara ultracycling.</p><p>Adesso spero di recuperare dai postumi dell'incidente in tempo per riuscire a fare un bel tour nei giorni tra natale e capodanno in cui dobbiamo prender ferie obbligatorie...ma deciderò la meta in base al meteo poche ore prima di partire</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catman, post: 7446733, member: 34542"] Diciamo che non me ne frega molto di pedalare di notte ma vorrei solo provare l'esperienza. Faccio giri di tutti i tipi in giornata da anni, avrò fatto un centinaio di giri, quasi tutti in solitaria, over 300 km arrivando fino ai 450 e 6000 disl in 15-16 ore...poi x arrivare in posti nuovi ho preso la borsa facendo dei tour belli tosti, mettendo insieme sport e turismo in posti magnifici e sempre diversi...non so chi sia Mosconi ma l'ultracycling non mi dice nulla, pedalare 3-4 giorni di fila per non vedere nulla e prendere stimolanti x stare sveglio e non sentire la fatica per una classifica che non vale nulla (il ciclismo di alto livello è altra cosa), non mi interessa. Se andassi a Parigi e Brest in bici sicuramente vedrei molte piu cose x conto mio, facendo varie tappe, rispetto a quelli che fanno la gara...preparandola potrei anche farla bene x la classifica come anche la 24 di feltre in solitaria, (ogni anno c'è qualcuno che mi chiede di farla) ma preferisco viaggiare x conto mio, scoprire posti mai visti che raggiunti in bici sono ancora più splendidi, decidere km e sforzo giorno x giorno, mangiare piatti e dolci locali. Con il lavoro non potrò mai andare via per 30-40 giorni di fila ma con 10 giorni di viaggio 3-4 volte all'anno, magari spostandomi inizialmente in treno (come ho fatto x andare al sud o centro italia) si riesce a vedere e visitare molto e questo mi da molta più soddisfazione di una buona posizione in classifica di una gf o gara ultracycling. Adesso spero di recuperare dai postumi dell'incidente in tempo per riuscire a fare un bel tour nei giorni tra natale e capodanno in cui dobbiamo prender ferie obbligatorie...ma deciderò la meta in base al meteo poche ore prima di partire [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Calendario Randonnée
Alto
Basso