Ciao a tutti,dopo 2 settimane alla grande, venerdi' avevo notato una certa fatica del cuore a salire con le pulsazioni,ieri ultimo lungo(km 145) prima della GF Italia e.....calo di forma pauroso,in salita non andavo neanche a spinta e al solito i battiti molto bassi rispetto alla norma,voi cosa consigliate questa settimana,riposo di un paio di giorni o uscite defaticanti di 1o 2 ore?
