Calo di forma,cosa fare?

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Ciao a tutti,dopo 2 settimane alla grande, venerdi' avevo notato una certa fatica del cuore a salire con le pulsazioni,ieri ultimo lungo(km 145) prima della GF Italia e.....calo di forma pauroso,in salita non andavo neanche a spinta e al solito i battiti molto bassi rispetto alla norma,voi cosa consigliate questa settimana,riposo di un paio di giorni o uscite defaticanti di 1o 2 ore?;nonzo%
 
?

...

Guest
Massimomax ha scritto:
Ciao a tutti,dopo 2 settimane alla grande, venerdi' avevo notato una certa fatica del cuore a salire con le pulsazioni,ieri ultimo lungo(km 145) prima della GF Italia e.....calo di forma pauroso,in salita non andavo neanche a spinta e al solito i battiti molto bassi rispetto alla norma,voi cosa consigliate questa settimana,riposo di un paio di giorni o uscite defaticanti di 1o 2 ore?;nonzo%
riposo completo alternato ad uscite defatiganti da 1ora e 30, 2 ore...