Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Calo partecipanti alle GF
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7223536" data-attributes="member: 61708"><p>io sò di essere controcorrente, ma a me, della disparità, non interessa nulla.</p><p>anche perchè, nessuno è uguale all'altro, ed anche facendo fantomatiche categoria "per merito", all'interno c'è sempre chi lavora, chi è benestante e non fà nulla, chi ha figli, chi no, chi ha la moglie con l'amante e ti vuole fuori di casa, chi ha i genitori da accudire.......</p><p></p><p>siamo un popolo talmente variegato......</p><p></p><p>a me interessa il costo confrontato a ciò che mi dai</p><p>è questo che stà cambiando, e tanto</p><p>sempre meno sicurezza sui percorsi, sempre più ostilità da quelli del posto, sempre meno servizi (assistenza in gara, rifornimenti.....)</p><p></p><p>e, ripeto, con questi tempi, ci stà benissimo che quelle 3/4 "storiche" aumentino i prezzi, tanto, quelle medio piccole spariranno, e gli amatori, invece che spendere x per 6 gare, ne spenderanno y per 2</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7223536, member: 61708"] io sò di essere controcorrente, ma a me, della disparità, non interessa nulla. anche perchè, nessuno è uguale all'altro, ed anche facendo fantomatiche categoria "per merito", all'interno c'è sempre chi lavora, chi è benestante e non fà nulla, chi ha figli, chi no, chi ha la moglie con l'amante e ti vuole fuori di casa, chi ha i genitori da accudire....... siamo un popolo talmente variegato...... a me interessa il costo confrontato a ciò che mi dai è questo che stà cambiando, e tanto sempre meno sicurezza sui percorsi, sempre più ostilità da quelli del posto, sempre meno servizi (assistenza in gara, rifornimenti.....) e, ripeto, con questi tempi, ci stà benissimo che quelle 3/4 "storiche" aumentino i prezzi, tanto, quelle medio piccole spariranno, e gli amatori, invece che spendere x per 6 gare, ne spenderanno y per 2 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Calo partecipanti alle GF
Alto
Basso