Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Calo partecipanti alle GF
Testo
<blockquote data-quote="Fill" data-source="post: 7263950" data-attributes="member: 148378"><p>Non partecipo piu' da anni alle GF, ma seguo ancora manifestazioni importanti anche perchè ho amici che vi partecipano abitualmente..</p><p>Quel che sottolinei tu lo avevo notato anche io senza usare aggettivi. Scarsi, medi... ecc</p><p>Per esempio MDD avevo notato che la fascia che la cocnclude tra le 6-7 ore è a dir poco decimata. </p><p>Ed è quella fascia che ha sempre costituito il nocciolo duro di queste manifestazioni.</p><p>Se si dovesse fare affidamento ad esempio sulla fascia di chi corre la MDD tra le 4.30-5.30 il Movimento delle GF non sarebbe mai nato..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fill, post: 7263950, member: 148378"] Non partecipo piu' da anni alle GF, ma seguo ancora manifestazioni importanti anche perchè ho amici che vi partecipano abitualmente.. Quel che sottolinei tu lo avevo notato anche io senza usare aggettivi. Scarsi, medi... ecc Per esempio MDD avevo notato che la fascia che la cocnclude tra le 6-7 ore è a dir poco decimata. Ed è quella fascia che ha sempre costituito il nocciolo duro di queste manifestazioni. Se si dovesse fare affidamento ad esempio sulla fascia di chi corre la MDD tra le 4.30-5.30 il Movimento delle GF non sarebbe mai nato.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Calo partecipanti alle GF
Alto
Basso