Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Calo partecipanti alle GF
Testo
<blockquote data-quote="Fill" data-source="post: 7264046" data-attributes="member: 148378"><p>Discorso sicurezza...</p><p>Io ad esempio fui tirato giu' ai 90... all'ora da un'auto in discesa, ed ero nel primo gruppo.. Successo oramai molti anni fa...</p><p>Quindi associare sicurezza a queste manifestazioni è sempre qualcosa di relativo..</p><p>Parer mio quel che era piu' pericoloso e forse è rimasto in alterato nel nel tempo, si tratta della formazione delle griglie di partenza... Dove a volte portare a casa la pelle era un esercizio che aveva poco a vedere con il concetto di "Sicurezza"</p><p></p><p>Su MDD e Otzy diciamo che iniziano ad avere problemi di partecipanti queste due manifestazioni che rappresentano il vertice assoluto......</p><p>che poi sono due eventi dove riesci anche a coinvolgere familiari...</p><p></p><p>Un conto portare mogli, compagna, amante <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/clown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":clown:" title="Clown :clown:" data-shortname=":clown:" /> a Corvara.. Un conto Portarla a Feltre...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fill, post: 7264046, member: 148378"] Discorso sicurezza... Io ad esempio fui tirato giu' ai 90... all'ora da un'auto in discesa, ed ero nel primo gruppo.. Successo oramai molti anni fa... Quindi associare sicurezza a queste manifestazioni è sempre qualcosa di relativo.. Parer mio quel che era piu' pericoloso e forse è rimasto in alterato nel nel tempo, si tratta della formazione delle griglie di partenza... Dove a volte portare a casa la pelle era un esercizio che aveva poco a vedere con il concetto di "Sicurezza" Su MDD e Otzy diciamo che iniziano ad avere problemi di partecipanti queste due manifestazioni che rappresentano il vertice assoluto...... che poi sono due eventi dove riesci anche a coinvolgere familiari... Un conto portare mogli, compagna, amante :clown: a Corvara.. Un conto Portarla a Feltre...:shock: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Calo partecipanti alle GF
Alto
Basso