Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Calo partecipanti alle GF
Testo
<blockquote data-quote="Jonathan" data-source="post: 7264085" data-attributes="member: 73488"><p>Senza offendere nessuno ma secondo me il calo è dovuto per un solo motivo: economico</p><p>Costo GF aumentate</p><p>Benzina aumentata</p><p>Autostrada aumentata</p><p>Alberghi aumentati</p><p>etc....</p><p></p><p>Se per fare una GF non si hanno introiti diretti, si deve spalmare il costo sul ciclista (costo GF)</p><p>Io per primo vorrei farle tutte ma non mi è possibile economicamente</p><p>Ho provato 2 volte di fila il sorteggio per MDD e dico...per fortuna che non mi hanno estratto altrimenti ciao ciao 300/400 euro</p><p>Non ho fatto richiesta di Otzy perchè per essere sicuro di partecipare si deve spendere circa 200 euro solo di iscrizione</p><p>Idem per la 9 colli, oltre 100 euro</p><p>Ogni singola GF si va quasi sempre oltre 50 euro, quindi tanti fanno un pacchetto (anche io) di 4/5 gare e si accontentano</p><p>Potete dire quello che volete ma l'adrelina (attenzione arrivo nella seconda metà dei classificati) di una GF è diversa da una randonnèe, da una cicloturistica o da altri eventi similari</p><p>Noi andiamo per menare e stare davanti l'uno all'altro ma sempre, almeno per me, con rispetto e aiutandosi in caso di necessità</p><p></p><p>Secondo me parlare di sicurezza è fuori argomento, qui si parla del motivo del calo delle GF.</p><p></p><p>Aggiungo</p><p>Se poi parlate di sicurezza/chiusura strade fate o chiedete della Berghemolamia, che può piacere come no, quest'anno non la rifaccio perchè vorrei fare altre gf per sempre il solito motivo --> $ ma non escludo di rifarla in futuro.</p><p>Tratti cronometrati (CHIUSI) e tratti di trasferimento scortati e quindi con strade quasi chiuse (le macchine si fermavano a lato 200/300 metri prima dei nostro passaggio)</p><p></p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jonathan, post: 7264085, member: 73488"] Senza offendere nessuno ma secondo me il calo è dovuto per un solo motivo: economico Costo GF aumentate Benzina aumentata Autostrada aumentata Alberghi aumentati etc.... Se per fare una GF non si hanno introiti diretti, si deve spalmare il costo sul ciclista (costo GF) Io per primo vorrei farle tutte ma non mi è possibile economicamente Ho provato 2 volte di fila il sorteggio per MDD e dico...per fortuna che non mi hanno estratto altrimenti ciao ciao 300/400 euro Non ho fatto richiesta di Otzy perchè per essere sicuro di partecipare si deve spendere circa 200 euro solo di iscrizione Idem per la 9 colli, oltre 100 euro Ogni singola GF si va quasi sempre oltre 50 euro, quindi tanti fanno un pacchetto (anche io) di 4/5 gare e si accontentano Potete dire quello che volete ma l'adrelina (attenzione arrivo nella seconda metà dei classificati) di una GF è diversa da una randonnèe, da una cicloturistica o da altri eventi similari Noi andiamo per menare e stare davanti l'uno all'altro ma sempre, almeno per me, con rispetto e aiutandosi in caso di necessità Secondo me parlare di sicurezza è fuori argomento, qui si parla del motivo del calo delle GF. Aggiungo Se poi parlate di sicurezza/chiusura strade fate o chiedete della Berghemolamia, che può piacere come no, quest'anno non la rifaccio perchè vorrei fare altre gf per sempre il solito motivo --> $ ma non escludo di rifarla in futuro. Tratti cronometrati (CHIUSI) e tratti di trasferimento scortati e quindi con strade quasi chiuse (le macchine si fermavano a lato 200/300 metri prima dei nostro passaggio) Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Calo partecipanti alle GF
Alto
Basso