Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Calo partecipanti alle GF
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 7297233" data-attributes="member: 8525"><p>No la usano nelle uscite del fine settimana o della settimana........perche' non vale l'equazione prima faccio le gare poi mi compro una bella bici,ma il contrario,prima mi compro una bella bici,poi se mi resta qualche altro soldo vado a fare qualche GF anche fuori regione.</p><p>Non e' perche' non fai GF e la bici non la muovi che poi tutti diventano come te......continui a dire che le GF sono morte e godi per questo,ma continui a capire che i problemi sono altri,se non ti e' chiaro siamo vicinissimi ad una guerra mondiale,dove le nostre sicurezze stanno sparendo,altro che andare a fare 20 GF annuali,se la squadra non ti passa qualcosa,perche' fare una stagione cosi,minimo ti costa 2000 euro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 7297233, member: 8525"] No la usano nelle uscite del fine settimana o della settimana........perche' non vale l'equazione prima faccio le gare poi mi compro una bella bici,ma il contrario,prima mi compro una bella bici,poi se mi resta qualche altro soldo vado a fare qualche GF anche fuori regione. Non e' perche' non fai GF e la bici non la muovi che poi tutti diventano come te......continui a dire che le GF sono morte e godi per questo,ma continui a capire che i problemi sono altri,se non ti e' chiaro siamo vicinissimi ad una guerra mondiale,dove le nostre sicurezze stanno sparendo,altro che andare a fare 20 GF annuali,se la squadra non ti passa qualcosa,perche' fare una stagione cosi,minimo ti costa 2000 euro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Calo partecipanti alle GF
Alto
Basso