Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Calo partecipanti alle GF
Testo
<blockquote data-quote="motogpdesmo16" data-source="post: 7298677" data-attributes="member: 12168"><p>Quindi gli organizzatori del giro delle Fiandre sono più civili degli organizzatori di tutte le granfondo italiane? I belgi hanno capito tutto e gli italiani no o non ancora?</p><p>Parlo partendo del presupposto che a Marzo andrò in Belgio per il mio quarto fiandre mentre, in Italia, ho partecipato solo a due GF (entrambe Strade Bianche). La descrizione del Fiandre data da [USER=34542]@catman[/USER] è assolutamente perfetta, ha solo dimenticato di dirti che il pubblico fa il tifo per te e ti incita chiamandoti con il nome che legge sul manubrio della bicicletta.</p><p></p><p>Vogliamo parlare dei prezzi? Facciamolo!</p><p>Andando a rivedere lo storico dei miei pagamenti, per il secondo percorso in termini di lunghezza ho pagato:</p><p>- 40€ nel 2016 per il percorso da 127 km (non early bird)</p><p>- 33€ nel 2017 per il percorso da 130 km (early bird, iscrizione effettuata il giorno dell'apertura delle iscrizioni)</p><p>- 35€ nel 2018 per il percorso da 130 km (early bird come sopra)</p><p>- 60€ nel 2023 per il percorso da 144 km (mi sono mosso tardi - l'early bird sarebbe costato 55€).</p><p>In sintesi, al di là degli importi da me pagati, l'iscrizione è aumentata di 20€ in 5 anni (early bird 2018 pari a 35€, early bird 2023 pari a 55€ - verificabile qui: <a href="https://werideflanders.com/en/register/" target="_blank">https://werideflanders.com/en/register/</a>).</p><p></p><p>L'iscrizione alla GF Strade Bianche nel 2017 l'ho pagata 50€ e per il 2023 costava (uso il passato visto che ormai sono chiuse) 97€.</p><p></p><p>Entrambe le manifestazioni meritano una visita, sono caratteristiche e peculiari e sono ben felice che ci siano tanti stranieri iscritti alla Strade Bianche.</p><p>Mi chiedo e ti chiedo se davvero possiamo continuare a paragonare una manifestazione "Gran fondo" italiana con una "Cyclo" all'estero.</p><p>Ah, possiamo anche parlare del Sellaronda Bike Day e del perchè faccia grandi numeri (non solo per il fatto che sia gratis), ma lì forse serve un altro post.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="motogpdesmo16, post: 7298677, member: 12168"] Quindi gli organizzatori del giro delle Fiandre sono più civili degli organizzatori di tutte le granfondo italiane? I belgi hanno capito tutto e gli italiani no o non ancora? Parlo partendo del presupposto che a Marzo andrò in Belgio per il mio quarto fiandre mentre, in Italia, ho partecipato solo a due GF (entrambe Strade Bianche). La descrizione del Fiandre data da [USER=34542]@catman[/USER] è assolutamente perfetta, ha solo dimenticato di dirti che il pubblico fa il tifo per te e ti incita chiamandoti con il nome che legge sul manubrio della bicicletta. Vogliamo parlare dei prezzi? Facciamolo! Andando a rivedere lo storico dei miei pagamenti, per il secondo percorso in termini di lunghezza ho pagato: - 40€ nel 2016 per il percorso da 127 km (non early bird) - 33€ nel 2017 per il percorso da 130 km (early bird, iscrizione effettuata il giorno dell'apertura delle iscrizioni) - 35€ nel 2018 per il percorso da 130 km (early bird come sopra) - 60€ nel 2023 per il percorso da 144 km (mi sono mosso tardi - l'early bird sarebbe costato 55€). In sintesi, al di là degli importi da me pagati, l'iscrizione è aumentata di 20€ in 5 anni (early bird 2018 pari a 35€, early bird 2023 pari a 55€ - verificabile qui: [URL]https://werideflanders.com/en/register/[/URL]). L'iscrizione alla GF Strade Bianche nel 2017 l'ho pagata 50€ e per il 2023 costava (uso il passato visto che ormai sono chiuse) 97€. Entrambe le manifestazioni meritano una visita, sono caratteristiche e peculiari e sono ben felice che ci siano tanti stranieri iscritti alla Strade Bianche. Mi chiedo e ti chiedo se davvero possiamo continuare a paragonare una manifestazione "Gran fondo" italiana con una "Cyclo" all'estero. Ah, possiamo anche parlare del Sellaronda Bike Day e del perchè faccia grandi numeri (non solo per il fatto che sia gratis), ma lì forse serve un altro post. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Calo partecipanti alle GF
Alto
Basso