Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Calo partecipanti alle GF
Testo
<blockquote data-quote="catman" data-source="post: 7421029" data-attributes="member: 34542"><p>la compagnia per andarci in auto, pranzo e ritorno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> poi in gara ognuno fa la sua</p><p>anch'io in passato ne ho fatte parecchie ma vedrai che dopo 3-4-5 anni perdi pure tu la voglia di andarci specie se rimani l'unico della squadra a farle, vai li da solo alle 5 del mattino, stare 1 ora in griglia al freddo, mangiare da solo al pasta party e tornare a casa stanco alla domenica sera con la sveglia del lunedì alle 5:30</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catman, post: 7421029, member: 34542"] la compagnia per andarci in auto, pranzo e ritorno :mrgreen: poi in gara ognuno fa la sua anch'io in passato ne ho fatte parecchie ma vedrai che dopo 3-4-5 anni perdi pure tu la voglia di andarci specie se rimani l'unico della squadra a farle, vai li da solo alle 5 del mattino, stare 1 ora in griglia al freddo, mangiare da solo al pasta party e tornare a casa stanco alla domenica sera con la sveglia del lunedì alle 5:30 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Calo partecipanti alle GF
Alto
Basso