Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Calo partecipanti alle GF
Testo
<blockquote data-quote="AlessioSR" data-source="post: 7781900" data-attributes="member: 170614"><p>assolutamente d’accordo su ogni parola, aggiungo un’altra cosa che mi pare poco considerata: solo quest’anno in Italia sono morti quasi il doppio dei nati, il numero delle nascite è in costante calo dal 2008, ergo MANCA IL RICAMBIO. E di questi, non tutti ovviamente praticano sport, ancora di meno lo sport più duro di tutti, che è il nostro, dato che i ragazzi di oggi (lo vedo coi miei nipoti) sono “comodini”. Shakeriamo questo sopra con quanto hai scritto tu relativamente ai costi VERGOGNOSI e la realtà è servita, e (lungi da me fare il pessimista) andrà sempre peggio, salvate questo messaggio e riprendetelo tra un decennio. </p><p>Parlo della mia esperienza, 42 anni, ho ripreso la bici da 4, andavo in mtb per tutta l’adolescenza poi ho smesso quando ho iniziato l’uni. Nella mia cerchia di conoscenti pochissimi praticano, a differenza di dieci anni fa, e vivo al confine tra Umbria e Toscana, terra da sempre di ciclismo. </p><p>A me personalmente, come penso a molti qui dentro, spinge ad andare avanti la botta di endorfine alla fine di ogni giro, ma parliamoci chiaro, una volta che la fatica supererà di molto il gusto (e nel nostro sport è un attimo) magari sarò uno di quelli che appenderà la bici al chiodo, chissà.</p><p>GF? proverò la SB quest’anno per la prima volta, ma già l’aumento di prezzo inspiegabile rispetto allo scorso anno, mi ha “stranito”. </p><p>9 Colli, MDD e le altre principali, nemmeno se mi regalassero il dorsale, e non parlo da volpe e uva, ma da persona che guarda le realtà e si rende conto concretamente che i costi “accessori” sono diventati enormi.</p><p>E dato che nel ciclismo non sono proprio di primo pelo, e l’entusiasmo iniziale è quindi passato da un pezzo, i costi li ho conosciuti nell’arco di un ventennio (in primis quello delle bici) quindi la scimmia, che è quella che manda avanti il baraccone finché regge, la lascio ad altri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlessioSR, post: 7781900, member: 170614"] assolutamente d’accordo su ogni parola, aggiungo un’altra cosa che mi pare poco considerata: solo quest’anno in Italia sono morti quasi il doppio dei nati, il numero delle nascite è in costante calo dal 2008, ergo MANCA IL RICAMBIO. E di questi, non tutti ovviamente praticano sport, ancora di meno lo sport più duro di tutti, che è il nostro, dato che i ragazzi di oggi (lo vedo coi miei nipoti) sono “comodini”. Shakeriamo questo sopra con quanto hai scritto tu relativamente ai costi VERGOGNOSI e la realtà è servita, e (lungi da me fare il pessimista) andrà sempre peggio, salvate questo messaggio e riprendetelo tra un decennio. Parlo della mia esperienza, 42 anni, ho ripreso la bici da 4, andavo in mtb per tutta l’adolescenza poi ho smesso quando ho iniziato l’uni. Nella mia cerchia di conoscenti pochissimi praticano, a differenza di dieci anni fa, e vivo al confine tra Umbria e Toscana, terra da sempre di ciclismo. A me personalmente, come penso a molti qui dentro, spinge ad andare avanti la botta di endorfine alla fine di ogni giro, ma parliamoci chiaro, una volta che la fatica supererà di molto il gusto (e nel nostro sport è un attimo) magari sarò uno di quelli che appenderà la bici al chiodo, chissà. GF? proverò la SB quest’anno per la prima volta, ma già l’aumento di prezzo inspiegabile rispetto allo scorso anno, mi ha “stranito”. 9 Colli, MDD e le altre principali, nemmeno se mi regalassero il dorsale, e non parlo da volpe e uva, ma da persona che guarda le realtà e si rende conto concretamente che i costi “accessori” sono diventati enormi. E dato che nel ciclismo non sono proprio di primo pelo, e l’entusiasmo iniziale è quindi passato da un pezzo, i costi li ho conosciuti nell’arco di un ventennio (in primis quello delle bici) quindi la scimmia, che è quella che manda avanti il baraccone finché regge, la lascio ad altri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Calo partecipanti alle GF
Alto
Basso