Cambio bici aiuto

fabiosan

Novellino
25 Luglio 2017
36
4
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti, vorrei cambiare bici. Ora ho una Battaglin in acciaio anni 90 e vorrei trovarmi un usato. Ho trovato due opzioni
Una Napa Valley con ultegra a 1000 euro nuova, con possibilità di ridurre a 500 l'esborso grazie al bonus. Oppure un caad 10 2014 monta il 105 a 750 €.
Ringrazio chi vorrà rispondermi
 

Lucione1970

Pignone
21 Aprile 2014
167
47
Lioni
Visita sito
Bici
ATALA Time Out - Ibrida 28"
Ciao a tutti, vorrei cambiare bici. Ora ho una Battaglin in acciaio anni 90 e vorrei trovarmi un usato. Ho trovato due opzioni
Una Napa Valley con ultegra a 1000 euro nuova, con possibilità di ridurre a 500 l'esborso grazie al bonus. Oppure un caad 10 2014 monta il 105 a 750 €.
Ringrazio chi vorrà rispondermi
Vai di Triban RC520
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ciao a tutti, vorrei cambiare bici. Ora ho una Battaglin in acciaio anni 90 e vorrei trovarmi un usato. Ho trovato due opzioni
Una Napa Valley con ultegra a 1000 euro nuova, con possibilità di ridurre a 500 l'esborso grazie al bonus. Oppure un caad 10 2014 monta il 105 a 750 €.
Ringrazio chi vorrà rispondermi

Riesci a darci qualche info in più ? Tipo le ruote e sopratutto la serie del cambio shimano.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ciao a tutti, vorrei cambiare bici. Ora ho una Battaglin in acciaio anni 90 e vorrei trovarmi un usato. Ho trovato due opzioni
Una Napa Valley con ultegra a 1000 euro nuova, con possibilità di ridurre a 500 l'esborso grazie al bonus. Oppure un caad 10 2014 monta il 105 a 750 €.
Ringrazio chi vorrà rispondermi

Il CAAD10 era una gran bici, e se ricordo bene quella serie del 105 (come tutte le altre, è facile) andava benissimo.
Poi certo, il nuovo è ilnuovo, e se ci fosse anche il bonus ancora meglio.
Direi che in ogni caso caschi bene; stai solo attento che non vadano via tutte e due, in questoperiodo sembra che tutti vogliano la bici, ben più che negli anni scorsi
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
una bici nuova ultegra a 1000 euro non ci credo manco se la vedo, anche fosse un mix con pezzi 105 la vedo dura, a meno che sia una rimanenza invenduta di anni e anni fa, se riesci linka, ma detta così è da prendere al volo
 

fabiosan

Novellino
25 Luglio 2017
36
4
Visita sito
Bici
nessuna
Questa è la Frw Napa Valley. La Frw credo non faccia più bici e quindi è una rimanenza.
TELAIO: CARBONIO

SELLA: SELLE ITALIA TEAM EDITION

REGGI SELLA: CARBON PRO

ATTACCO MANUBRIO: FSA OS 115

MANUBRIO: FSA WING PRO

FRENI: SHIMANO ULTEGRA

LEVE: SHIMANO ULTEGRA 10 V.

CAMBIO: SHIMANO ULTEGRA

DERAGLIATORE: SHIMANO ULTEGRA

GUARNITURA: SHIMANO ULTEGRA

RUOTE: EASTON EA 50 SL

PESO: 7,4 KG
 

fabiosan

Novellino
25 Luglio 2017
36
4
Visita sito
Bici
nessuna
Questo il caad 10 credo che le ruote siano le originali anche se a 900 euro forse la spunto a 750
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
FRW:
Con un Ultegra 10V èsicuramente una rimanenza, ed anche con un tot di anni;
il10V èstato introdotto nel 2005, l'11V nel 2013, quindi bene che vada è del 2014 come il CAAD.
Però se è rimasta in magazzino è nuova, a parte le parti in gomma.

CAAD: dalle foto sembra molto ben tenuta, camere e copertoni nuovi

A me piace il CAAD, ma anche la FRW, di cui ho trovato una foto onlne,
non è male. Come valore se dovessi rivenderla, senz'altro il CAAD
 
Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.851
9.475
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Questa è la Frw Napa Valley. La Frw credo non faccia più bici e quindi è una rimanenza.
TELAIO: CARBONIO

SELLA: SELLE ITALIA TEAM EDITION

REGGI SELLA: CARBON PRO

ATTACCO MANUBRIO: FSA OS 115

MANUBRIO: FSA WING PRO

FRENI: SHIMANO ULTEGRA

LEVE: SHIMANO ULTEGRA 10 V.

CAMBIO: SHIMANO ULTEGRA

DERAGLIATORE: SHIMANO ULTEGRA

GUARNITURA: SHIMANO ULTEGRA

RUOTE: EASTON EA 50 SL

PESO: 7,4 KG

La Napava Valley se non ricordo male era il top di gamma di frw assieme alla Sonoma. Se è tutto nuovo il prezzo è buono, se poi la prendi a 500€, direi che è ottimo.
Occhio solo che sia la taglia giusta
 

fabiosan

Novellino
25 Luglio 2017
36
4
Visita sito
Bici
nessuna
È una taglia M 54 di orizzontale. Ora vengo da un 53 oppure altra Napa con Ultegra a 11v forse più "giovane" ma usata e taglia S cioè 53
Grazie anticipatamente per l'aiuto
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
tra le tre senza dubbio l'ultima frw, la prima quella nera è un telaio e un gruppo di generazione molto vecchie. tra la frw gialla e la caad prenderei ancora la frw. è montata meglio in tutto e sembra più recente. la caad resta un valido telaio che si è fatto il suo nome, è un classico ma al di la di quello guardando la sostanza l'ultima linkata a occhi chiusi
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ma non stavo guardando cose 53/54 ?
questa mi sembra piccola

comunque attento che ti stai incartando... se invece di scegliere tra le cose che avevi trovato,le che erano buone, ne metti in ballo sempre di nuove, non ne esci !