Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Cambio bici da corsa
Testo
<blockquote data-quote="lorenzom89" data-source="post: 7827756" data-attributes="member: 41711"><p>io mi trovavo in una situazione simile qualche mese fa, venivo da tanti anni di bdc pura e volevo cambiarla con qualcosa di "diverso"</p><p></p><p>alla fine ho optato per una specialized crux pro usata del 2023, montata force axs con ruote roval in carbonio con canale interno da 25</p><p></p><p>ci ho fatto 5 giretti gravel, poi ci ho montato i gp 5000 tr da 28 per fare la via del sale che è andata benissimo, media dei 30 e bici che non ha avuto niente da invidiare alle bdc che ho avuto in passato, tra poco rimonterò i copertoni da gravel per farci il tuscany trail, poi la rimonterò da bdc per altre gf estive e quest'inverno metterò le gomme da cx per farci gare cx</p><p></p><p>nel tuo caso non saprei sinceramente cosa scegliere perché secondo me il telaio della crux è superiore a quello della bianchi , come peso e come reattività (è praticamente un telaio aethos con forcella leggermente più aperta), però è anche vero che le ruote contano tantissimo in una bici, e la crux ha ruote abbastanza basiche, mentre la bianchi ha ruote in carbonio</p><p></p><p>il top sarebbe prendere la crux e magari fare l'upgrade ruote, potresti anche così tenere un set ruote da strada e un set ruote gravel (che è quello che probabile farò anche io in futuro)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzom89, post: 7827756, member: 41711"] io mi trovavo in una situazione simile qualche mese fa, venivo da tanti anni di bdc pura e volevo cambiarla con qualcosa di "diverso" alla fine ho optato per una specialized crux pro usata del 2023, montata force axs con ruote roval in carbonio con canale interno da 25 ci ho fatto 5 giretti gravel, poi ci ho montato i gp 5000 tr da 28 per fare la via del sale che è andata benissimo, media dei 30 e bici che non ha avuto niente da invidiare alle bdc che ho avuto in passato, tra poco rimonterò i copertoni da gravel per farci il tuscany trail, poi la rimonterò da bdc per altre gf estive e quest'inverno metterò le gomme da cx per farci gare cx nel tuo caso non saprei sinceramente cosa scegliere perché secondo me il telaio della crux è superiore a quello della bianchi , come peso e come reattività (è praticamente un telaio aethos con forcella leggermente più aperta), però è anche vero che le ruote contano tantissimo in una bici, e la crux ha ruote abbastanza basiche, mentre la bianchi ha ruote in carbonio il top sarebbe prendere la crux e magari fare l'upgrade ruote, potresti anche così tenere un set ruote da strada e un set ruote gravel (che è quello che probabile farò anche io in futuro) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Cambio bici da corsa
Alto
Basso