Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Cambio bora ultratwo con LW?????
Testo
<blockquote data-quote="Pisolo1965" data-source="post: 2164631" data-attributes="member: 4857"><p>Complimenti per la bici, la mia preferita insieme al mio RXR VIP, esteticamente per me non c'è storia, meglio le LW e la differenza io l'ho sentita, già come peso stai sui 300 gr. in meno.</p><p>poi ripeto è considerato uno sfizio, se spendere quei 1000 euro ti pesano economicamente lascia perdere.</p><p>Se vuoi testarle e Piacenza ti rimane vicino, c'è il Legend Store che è un rivenditore LW, hai modo di prenotare l'uscita con la tua bici provando tutte le ruote LW, così ti faresti un'idea</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pisolo1965, post: 2164631, member: 4857"] Complimenti per la bici, la mia preferita insieme al mio RXR VIP, esteticamente per me non c'è storia, meglio le LW e la differenza io l'ho sentita, già come peso stai sui 300 gr. in meno. poi ripeto è considerato uno sfizio, se spendere quei 1000 euro ti pesano economicamente lascia perdere. Se vuoi testarle e Piacenza ti rimane vicino, c'è il Legend Store che è un rivenditore LW, hai modo di prenotare l'uscita con la tua bici provando tutte le ruote LW, così ti faresti un'idea [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Cambio bora ultratwo con LW?????
Alto
Basso