Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Cambio bora ultratwo con LW?????
Testo
<blockquote data-quote="Rombo di tuorlo" data-source="post: 2215963" data-attributes="member: 14577"><p>impressioni dopo la prima uscita di 82km, non impegnativa ma cmq penso abbastanza per avere le prime impressioni</p><p> </p><p>rigidità: impressionanti, ti sembra veramente di essere un tutt'uno con il mezzo telaio+ruote...ogni singola frazione di potenza si scarica a terra</p><p>leggerezza: i grammi in meno si sentono eccome</p><p>scorrevolezza: paiono più scorrevoli rispetto alle bora...nel mio piccolo ad esempio mi sono fatto più di 20km di filato in piano a oltre 35km/h senza fatica apparente</p><p>comodità: peggorato mi pare rispetto alle bora, essendo la rigidità assai maggiore</p><p>frenata: per ora la famigerata frenata a scatti non si è presentata, anzi mi paiono più proggressive e meno secche delle bora</p><p> </p><p>insomma sono soddisfattissimo!</p><p>olè</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rombo di tuorlo, post: 2215963, member: 14577"] impressioni dopo la prima uscita di 82km, non impegnativa ma cmq penso abbastanza per avere le prime impressioni rigidità: impressionanti, ti sembra veramente di essere un tutt'uno con il mezzo telaio+ruote...ogni singola frazione di potenza si scarica a terra leggerezza: i grammi in meno si sentono eccome scorrevolezza: paiono più scorrevoli rispetto alle bora...nel mio piccolo ad esempio mi sono fatto più di 20km di filato in piano a oltre 35km/h senza fatica apparente comodità: peggorato mi pare rispetto alle bora, essendo la rigidità assai maggiore frenata: per ora la famigerata frenata a scatti non si è presentata, anzi mi paiono più proggressive e meno secche delle bora insomma sono soddisfattissimo! olè o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Cambio bora ultratwo con LW?????
Alto
Basso