Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Cambio catena
Testo
<blockquote data-quote="Vasco85" data-source="post: 5495327" data-attributes="member: 86357"><p>Ciao a tutti, </p><p>Ho comprato l'attrezzo per misurare l'usura della catena della bici.....ed il risultato è che la catena è usurata. L'attrezzo entra tra le maglie sia in tolleranza 0.75 che 1.</p><p>Avendo comprato la bici usata non so quanti km abbia, ma va cambiata. </p><p>Si tratta di una catena 9v Shimano cn-hg53. </p><p>Ora sto per comprare la nuova, penso di comprare la più lunga cioè la 116 maglie e poi portarla alla stessa lunghezza di quella attuale. </p><p></p><p>Concordate con me? </p><p></p><p>Ma la mia domanda è: se metto la catena nuova, avrò dei problemi con il pacco pignoni che adesso sta girando con una catena usurata? </p><p></p><p>Grazie mille a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vasco85, post: 5495327, member: 86357"] Ciao a tutti, Ho comprato l'attrezzo per misurare l'usura della catena della bici.....ed il risultato è che la catena è usurata. L'attrezzo entra tra le maglie sia in tolleranza 0.75 che 1. Avendo comprato la bici usata non so quanti km abbia, ma va cambiata. Si tratta di una catena 9v Shimano cn-hg53. Ora sto per comprare la nuova, penso di comprare la più lunga cioè la 116 maglie e poi portarla alla stessa lunghezza di quella attuale. Concordate con me? Ma la mia domanda è: se metto la catena nuova, avrò dei problemi con il pacco pignoni che adesso sta girando con una catena usurata? Grazie mille a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Cambio catena
Alto
Basso