Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Cambio corona
Testo
<blockquote data-quote="Tract" data-source="post: 6021956" data-attributes="member: 80632"><p>Ciao, ho cambiato da poco la catena e mi sono accorto che con la nuova le marcie saltavano nel pacco pignoni.</p><p>Quest'ultimi erano consumati, sostituiti e ora molto meglio.</p><p></p><p>Ma ho ancora un problema.</p><p>Monto la tripla, e per il 95%della strada uso la corona intermedia, la 39.</p><p>Ho 12 mila km con la bici premetto che prendo molta acqua, fango e non ogni giorno la pulisco.</p><p></p><p>Ora se con corona più grande e più piccola va liscia come l'olio olio con quella intermedia fa un brutto suono.</p><p>Immagino sia la corona intermedia da sostituire.</p><p></p><p>In questi casi si cambia solo quella interessata o sì sostituiscono tutte e 3?</p><p></p><p>La gusributa è fsa tiempo. Deve essere stessa marca e modello o è indifferente? Grazie.<img src="https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171031/a7af1c311c6bf8d4dd7ddce281883f43.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /><img src="https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171031/550f9b7763b62bc3da05a2c2214bd25c.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>Sent from my Nexus 5X using Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tract, post: 6021956, member: 80632"] Ciao, ho cambiato da poco la catena e mi sono accorto che con la nuova le marcie saltavano nel pacco pignoni. Quest'ultimi erano consumati, sostituiti e ora molto meglio. Ma ho ancora un problema. Monto la tripla, e per il 95%della strada uso la corona intermedia, la 39. Ho 12 mila km con la bici premetto che prendo molta acqua, fango e non ogni giorno la pulisco. Ora se con corona più grande e più piccola va liscia come l'olio olio con quella intermedia fa un brutto suono. Immagino sia la corona intermedia da sostituire. In questi casi si cambia solo quella interessata o sì sostituiscono tutte e 3? La gusributa è fsa tiempo. Deve essere stessa marca e modello o è indifferente? Grazie.[IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171031/a7af1c311c6bf8d4dd7ddce281883f43.jpg[/IMG][IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171031/550f9b7763b62bc3da05a2c2214bd25c.jpg[/IMG] Sent from my Nexus 5X using Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Cambio corona
Alto
Basso