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Officina e manutenzione
Cambio corone Dura Ace da 52/36 a 50/34
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 6928866" data-attributes="member: 47688"><p>Ragazzi, senza accapigliarsi che non vale la pena, non so come sia la situazione meccanici, il mio ultimo meccanico è stato il 7800, posso però dire con certezza che i Di2 tirano su senza fare storie anche 19 denti di differenza, anche ovali.</p><p>Per il resto: Perfezione? Cosa si intende per perfezione? Se la tira su senza storie è sufficientemente idoneo per quello scopo, a che altro dovrebbe servire un deragliatore?</p><p>Però ovviamente ciascuno DEVE comprarsi ed usare quello che preferisce, qualunque sia il motivo della preferenza, anche uno Sram attuale che di denti ne tira su soltanto 13.</p><p></p><p>Ultima riflessione: Se si può disporre di rapporti che si usano meno, anche poco, ma senza per questo dover rinunciare a rapporti di uso frequente perché bisognerebbe non averli?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 6928866, member: 47688"] Ragazzi, senza accapigliarsi che non vale la pena, non so come sia la situazione meccanici, il mio ultimo meccanico è stato il 7800, posso però dire con certezza che i Di2 tirano su senza fare storie anche 19 denti di differenza, anche ovali. Per il resto: Perfezione? Cosa si intende per perfezione? Se la tira su senza storie è sufficientemente idoneo per quello scopo, a che altro dovrebbe servire un deragliatore? Però ovviamente ciascuno DEVE comprarsi ed usare quello che preferisce, qualunque sia il motivo della preferenza, anche uno Sram attuale che di denti ne tira su soltanto 13. Ultima riflessione: Se si può disporre di rapporti che si usano meno, anche poco, ma senza per questo dover rinunciare a rapporti di uso frequente perché bisognerebbe non averli? [/QUOTE]
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