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Officina e manutenzione
Cambio corone Dura Ace da 52/36 a 50/34
Testo
<blockquote data-quote="marchez" data-source="post: 6931172" data-attributes="member: 6620"><p>secondo me' non basta, nella maggioranza delle uscite è vero cio che dici, ma quando vai al massimo delle tue capacità, qualuque esse siano, vuoi una cambiata RAPIDA ed impeccabile, </p><p>immagina un breve falsopiano tra due strappi duri, con diversi metri da recuperare sulle ruote davanti, è fondamentale la velocità con cui metti la corona grande e vai in spinta,</p><p>oppure le varie cambiate di pignone in piedi sui pedali</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marchez, post: 6931172, member: 6620"] secondo me' non basta, nella maggioranza delle uscite è vero cio che dici, ma quando vai al massimo delle tue capacità, qualuque esse siano, vuoi una cambiata RAPIDA ed impeccabile, immagina un breve falsopiano tra due strappi duri, con diversi metri da recuperare sulle ruote davanti, è fondamentale la velocità con cui metti la corona grande e vai in spinta, oppure le varie cambiate di pignone in piedi sui pedali [/QUOTE]
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