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Officina e manutenzione
Cambio corone Dura Ace da 52/36 a 50/34
Testo
<blockquote data-quote="marchez" data-source="post: 6931266" data-attributes="member: 6620"><p>concordo in pieno, sopratutto nel mio caso</p><p>ma ritengo comunque che un mezzo efficiente sia importante per non peggiorare le cose</p><p>senza polemica ovviamente</p><p>non ho provato ancora il di2, la nuova bici arriva tra poco, e sicuramente è come dici, va bene uguale, </p><p>io preferisco avere il cambio secondo le specifiche e prenderei la guarnitura 50-34,</p><p>poi se vado a vedere le occasioni in cui ho visto problemi meccanici, anche in specifica ai di2, ho assistito a diversi impuntamenti, (canbiate di 2 o 3 denti di colpo) ma mai in deragliata,</p><p>quelli li ho io con il mio cambio a filo e le corone ovali</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marchez, post: 6931266, member: 6620"] concordo in pieno, sopratutto nel mio caso ma ritengo comunque che un mezzo efficiente sia importante per non peggiorare le cose senza polemica ovviamente non ho provato ancora il di2, la nuova bici arriva tra poco, e sicuramente è come dici, va bene uguale, io preferisco avere il cambio secondo le specifiche e prenderei la guarnitura 50-34, poi se vado a vedere le occasioni in cui ho visto problemi meccanici, anche in specifica ai di2, ho assistito a diversi impuntamenti, (canbiate di 2 o 3 denti di colpo) ma mai in deragliata, quelli li ho io con il mio cambio a filo e le corone ovali [/QUOTE]
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