Cambio Ruote

ctto0805

Novellino
9 Luglio 2010
59
0
Rovereto TN
Visita sito
Bici
Giant tcr composite 2.0
Ciao!! ho bisogno di un`aiuto !! dovrei cambiare le ruote alla mia bici una bianchi vecchiotta alluminio e forcella carbonio con campagnolo veloce a 9 rapporti, un mio amico ha delle ruote MOST CHALL e me le vorrebbe vendere....
sono compatibili con il mio gruppo e quanto le dovrei pagare ?? le ha usate poco ...almeno dice..
Come ruote come sono?? possono andare per me? o mi consigliate qualcosaltro...
Poi ho un altra domanda ..la mia ruota dietro oltre a essere abbastanza storta...fischia quando freno che devo fare??? per le uscite che faro prima di cambiare le ruote???

Grazie tante
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Ciao!! ho bisogno di un`aiuto !! dovrei cambiare le ruote alla mia bici una bianchi vecchiotta alluminio e forcella carbonio con campagnolo veloce a 9 rapporti, un mio amico ha delle ruote MOST CHALL e me le vorrebbe vendere....
sono compatibili con il mio gruppo e quanto le dovrei pagare ?? le ha usate poco ...almeno dice..
Come ruote come sono?? possono andare per me? o mi consigliate qualcosaltro...
Poi ho un altra domanda ..la mia ruota dietro oltre a essere abbastanza storta...fischia quando freno che devo fare??? per le uscite che faro prima di cambiare le ruote???

Grazie tante

-il tuo amico che gruppo ha sulla bici?
-pagare poco, a quanto te le fa?
-sono ruote da battaglia credo...il credo è solo per un dubbio sulla robustezza, sono cmq delle ruote di bassa gamma.
se siano adatte per te devi dirci cosa te ne devi fare.
-cambiare i pattini, ma che ruota è prima di tutto?
 

Marquetz90

Pignone
13 Febbraio 2010
267
11
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone
Io le ho!! Sono cerchi senza pretese e fanno bene il loro lavoro, per me abbastanza validi.
Se non hanno tantissimi km 100 euro è un prezzo onesto, solo chiedigli che gruppo ha (almeno shimano o campagnolo e nr di rapporti) per sapere se è compatibile o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
con pochissimo di + se ti dai da fare puoi prendere le fulcrum 7... qlc tempo fà, se non erro, un negozio le pubbicizzava sul forum a 115€... ma ci devi aggiungere copertone e camera d'aria, il pacco pignoni te lo dà il tuo amico?
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Siamo lì... io preferirei le fulcrum 7 nuove xkè hai la garanzia... ma se devi aggiungere i pignoni (ci metteresti quello ke hai già) il divario economico aumenta.
Non farti troppi problemi sulle differenze: da principiante non dovresti sentirle. Se è un tuo amico glichiedi di provarle un paio di giri: se ti vanno bene ok, se hai dubbi kiedi qua