Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Cambio scarpe! Consigli su SIDI
Testo
<blockquote data-quote="tito83" data-source="post: 1641733" data-attributes="member: 5887"><p>Ciao colleghi forumendoli,</p><p>con il gran caldo di questi giorni ho un problema insopportabile, i piedi mi si surriscaldano poi inizio a sentire un formicolio sotto il metatarso ed il passo successivo è un incredibile dolore tanto che sono costretto a fermarmi e far riposare i piedi per qualche minuto, con il caldo di ieri in 125km mi son dovuto fermare 3 volte...</p><p>Le mie attuali scarpe sono Gaerne G.ALA con il plantare blu della specialized (prima di usare questo i piedi si indolenzivano anche in inverno).</p><p></p><p>Ho 2 compagni d'uscite che avevano scarpe vittoria e gaerne, che mi dicono aver risolto con il passaggio alle sidi.</p><p></p><p>Quindi cambio scarpe!</p><p></p><p>Sono orientato su due sidi: le genius 5 pro oppure le ergo2.</p><p></p><p>Secondo voi quali delle 2 andrebbero meglio per provare a risolvere il mio problema?</p><p></p><p>Un grazie ed un saluto a tutti quelli che mi risponderanno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tito83, post: 1641733, member: 5887"] Ciao colleghi forumendoli, con il gran caldo di questi giorni ho un problema insopportabile, i piedi mi si surriscaldano poi inizio a sentire un formicolio sotto il metatarso ed il passo successivo è un incredibile dolore tanto che sono costretto a fermarmi e far riposare i piedi per qualche minuto, con il caldo di ieri in 125km mi son dovuto fermare 3 volte... Le mie attuali scarpe sono Gaerne G.ALA con il plantare blu della specialized (prima di usare questo i piedi si indolenzivano anche in inverno). Ho 2 compagni d'uscite che avevano scarpe vittoria e gaerne, che mi dicono aver risolto con il passaggio alle sidi. Quindi cambio scarpe! Sono orientato su due sidi: le genius 5 pro oppure le ergo2. Secondo voi quali delle 2 andrebbero meglio per provare a risolvere il mio problema? Un grazie ed un saluto a tutti quelli che mi risponderanno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Cambio scarpe! Consigli su SIDI
Alto
Basso