allora, intanto sui 25 quelle pressioni sono belle alte pur con il tuo peso
Vedi l'allegato 221821
poi certo, le gomme si gonfiano ad ogni uscita, e visto che oramai sarai bravo a smontare vedi bene che non ci siano cose incastrate dentro, e controlla lo stato del paranipples, magari si è spostato. Domanda stupida, ma.... sicuro che quando buchi e cambi camera non pizzicchi quella nuova ? quandolavori in strada sotto il sole è facile perdere la pazienza e sbagliare
Ogni marca di copertone ha le sue specifiche pressioni di utilizzo, attenersi a quelle riportate dalla casa madre, es i gp5000 25 pressione max 8.5 i
michelin pro 4 7.5atm, se gonfi meno con pesi importanti pizzichi le camere d'aria (esperienza personale) e poi se ci scrivano un range di utilizzo ci sarà un perché....
La qualità del copertone influisce molto ottimi contro le forature i michelin pro4 Endurance e meglio ancora i gp5000, per esempio già i pro4 race con il mio peso 85kg specialmente al posteriore foravo di continuo.
La qualità della camera d'aria cambia poco o nulla risparmia pure su queste (le dechatlon 2pz 3 euro vanno benissimo e fori uguale a quelle da 10e l'una) discorso a parte per le
tubolito ma costano una fucilata e fori anche con quelle.
I tubeless con pesi importanti non funzionano nonostante sul forum sembrano la soluzione a tutti i problemi... sopra le 5 atm non funziona il
lattice e poi richiede molta manutenzione.
Analizza dove fori se sopra problema nastro niples, ma se già sostituito (si spera correttamente) e facile che il problema sia le coperture che monti.