Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Camera d'aria Schwalbe superleggera Aerothan Race
Testo
<blockquote data-quote="ange567" data-source="post: 6967221" data-attributes="member: 127566"><p>Fascia alta puoi fare tanto e poco. Ora d'estate forse un buon 20 percento di durata in meno. Ho ancora pro4 da dicembre allanteriore e da febbraio al posteriore. Prima di arrivare a 5000 km dietro li tolgo(sono oltre i 3500)e provo i gp5000 (i gp4000 viaggiavano tranquillamente sopra i 5000 km). Molti di gamma alta durano un po meno, inteso tra l'altro che dire che un posteriore ci faccio 5000 vuole dire che si potrebbe ottimizzare la coppia sui 7000 circa ma si deve essere semplicemente consapevoli che nn saranno più come un paio nuove ovviamente. Ritornando al post, con le nostre belle camere plastiche, anche se teoricamente più resistenti, dovremmo essere invece ancora più scrupolosi a cambiare le coperture anche qualche settimana prima.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ange567, post: 6967221, member: 127566"] Fascia alta puoi fare tanto e poco. Ora d'estate forse un buon 20 percento di durata in meno. Ho ancora pro4 da dicembre allanteriore e da febbraio al posteriore. Prima di arrivare a 5000 km dietro li tolgo(sono oltre i 3500)e provo i gp5000 (i gp4000 viaggiavano tranquillamente sopra i 5000 km). Molti di gamma alta durano un po meno, inteso tra l'altro che dire che un posteriore ci faccio 5000 vuole dire che si potrebbe ottimizzare la coppia sui 7000 circa ma si deve essere semplicemente consapevoli che nn saranno più come un paio nuove ovviamente. Ritornando al post, con le nostre belle camere plastiche, anche se teoricamente più resistenti, dovremmo essere invece ancora più scrupolosi a cambiare le coperture anche qualche settimana prima. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Camera d'aria Schwalbe superleggera Aerothan Race
Alto
Basso