Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Camera ipobarica
Testo
<blockquote data-quote="Deleted member 144581" data-source="post: 7499534"><p>Scusa Ser pecora ma forse non hai capito... se usi la tenda, dormi come se fossi a 11.000m di altitudine ma ti alleni a livello del mare o al massimo a 2.000/2.500 m in base alla montagna che scali!</p><p>E' proprio questo il trucco per far produrre più globuli rossi al corpo, simulare il riposo in quota ma allenarsi ad altitudini normali!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Deleted member 144581, post: 7499534"] Scusa Ser pecora ma forse non hai capito... se usi la tenda, dormi come se fossi a 11.000m di altitudine ma ti alleni a livello del mare o al massimo a 2.000/2.500 m in base alla montagna che scali! E' proprio questo il trucco per far produrre più globuli rossi al corpo, simulare il riposo in quota ma allenarsi ad altitudini normali! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Camera ipobarica
Alto
Basso