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Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6008978" data-attributes="member: 10256"><p>pare che saranno disponibili da febbraio 2018 su r2bike</p><p>io però ho qualche dubbio sulla resistenza al calore.</p><p>A prima vista sembra poliuretano o qualcosa di simile. insomma non adattissimo all'impiego sui rimbrake. a me ne servirebbero 6 ( 2 per me, 2 per la moglie e 1 a testa per il sottosella).</p><p>altra perplessità il sistema di chiusura. la parte di giunzione è sovrapposta e incollata. anziche saldata come una camera in butile o come erano le eclipse.</p><p>col calore temo scollamenti e afflosciamenti repentini.</p><p>quindi prima di investire 200 euro in quello che sembra un "affare" grammi/prezzo in termini di alleggerimento ci penserò.</p><p></p><p>Infine, ho avuto le eclipse per anni. uno dei punti deboli delle camere cosi sottili è l'appoggio della base della valvola sul foro del cerchio. una eclipse mi si è rotta in quel punto nonostante il bordo del foro fosse stato nastrato e avessi impiegato l'anellino di gomma tra base valvola e rim. Una rottura non riparabile in quel punto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6008978, member: 10256"] pare che saranno disponibili da febbraio 2018 su r2bike io però ho qualche dubbio sulla resistenza al calore. A prima vista sembra poliuretano o qualcosa di simile. insomma non adattissimo all'impiego sui rimbrake. a me ne servirebbero 6 ( 2 per me, 2 per la moglie e 1 a testa per il sottosella). altra perplessità il sistema di chiusura. la parte di giunzione è sovrapposta e incollata. anziche saldata come una camera in butile o come erano le eclipse. col calore temo scollamenti e afflosciamenti repentini. quindi prima di investire 200 euro in quello che sembra un "affare" grammi/prezzo in termini di alleggerimento ci penserò. Infine, ho avuto le eclipse per anni. uno dei punti deboli delle camere cosi sottili è l'appoggio della base della valvola sul foro del cerchio. una eclipse mi si è rotta in quel punto nonostante il bordo del foro fosse stato nastrato e avessi impiegato l'anellino di gomma tra base valvola e rim. Una rottura non riparabile in quel punto. [/QUOTE]
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