Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
camere superleggere
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6383653" data-attributes="member: 10256"><p>per me è stato il contrario. prima montate, puoi verificarne la tenuta comodamente a casa. mentre per la riparazione on the orad non deve essere garantita solo la tenuta ma anche la praticità di montaggio e gonfiaggio con la bomboletta on con la pompetta. quindi per un po' sono uscito con le camere normali di scorta. poi ho fatto delle prove con bomboletta e mi sono deciso ad adottarle anche per sottosella.</p><p>ho visto che hanno modificato la valvola sull'ultima edizione.</p><p>Il "difetto" della prima serie se cosi si poteva chiamare era la facilità con cui si svitava il valvolino, quindi con eventuali pompette e raccordi a vite era possibile che, una volta gonfiata , per togliere il raccordo a vite si andasse a svitare il valvolino dallo stelo insieme al raccordo. non so se mi sono spiegato.</p><p>non so se con l'ìultima versione hanno aumentato la coppia che serve per svitare il valvolino, oppure hanno aggiunta qualcosa tipo frenafiletto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6383653, member: 10256"] per me è stato il contrario. prima montate, puoi verificarne la tenuta comodamente a casa. mentre per la riparazione on the orad non deve essere garantita solo la tenuta ma anche la praticità di montaggio e gonfiaggio con la bomboletta on con la pompetta. quindi per un po' sono uscito con le camere normali di scorta. poi ho fatto delle prove con bomboletta e mi sono deciso ad adottarle anche per sottosella. ho visto che hanno modificato la valvola sull'ultima edizione. Il "difetto" della prima serie se cosi si poteva chiamare era la facilità con cui si svitava il valvolino, quindi con eventuali pompette e raccordi a vite era possibile che, una volta gonfiata , per togliere il raccordo a vite si andasse a svitare il valvolino dallo stelo insieme al raccordo. non so se mi sono spiegato. non so se con l'ìultima versione hanno aumentato la coppia che serve per svitare il valvolino, oppure hanno aggiunta qualcosa tipo frenafiletto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
camere superleggere
Alto
Basso