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<blockquote data-quote="Mini4wdking" data-source="post: 6384108" data-attributes="member: 4465"><p>Mi fate arrossire! Non sono per niente uno che va forte.</p><p></p><p>Beh, la mia intenzione è di usarle nelle ruote e non come camera di scorta.</p><p>La camera eventualmente forata, la rimetto in tasca e la riparerei con calma a casa, con l'apposito kit che ho comprato e che costa 3,90€ (che se davvero funziona va a ripagare il costo della camera, visto che una camera vale come 6 camere normali (5 pezze per 5 forature).</p><p>Sulle valvole delicate ho letto che ora le spediscono con il frutto valvola incollato, quindi dovrebbe non perdere aria, come era capitato in alcuni casi, leggendo le recensioni in giro...</p><p>Per quanto riguarda il gonfiaggio, non ho mai usato le bombolette. Ma una pompetta Barbieri in carbonio, con gommino liscio, in strada, e una pompa park tool a casa, con molletta di ritenzione che aperta viene via senza il minimo sforzo, e non dovrebbe sforzare la valvola.</p><p></p><p>Oh, vi terrò aggiornati!</p><p>Di sicuro 48€ per 120g risparmiati senza apparenti svantaggi di sicurezza e affidabilità non mi sembra un cattivo investimento.</p><p>Volendo se mi trovo bene posso pensare di prendere una terza, da mettere nel sottosella... però non mi sembra una furbata, perché anche quando a casa si è riparata l'altra camera, poi non si riesce più a ripiegarla come nuova, quindi non si può più usare la terza tubolito come camera di scorta... per cui penso che terrò sempre una tradizionale ben ripiegata come camera di scorta, che una volta tolta, la si riesce a ripiegare bene e rimettere in borsina.</p><p></p><p>P.s.: e poi vogliamo dire che ho la Canyon nera opaca con scritte e bande arancioni, e la valvola arancione sul cerchio nero brunito delle Mavic dovrebbe fare una figura pazzesca!?!?!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mini4wdking, post: 6384108, member: 4465"] Mi fate arrossire! Non sono per niente uno che va forte. Beh, la mia intenzione è di usarle nelle ruote e non come camera di scorta. La camera eventualmente forata, la rimetto in tasca e la riparerei con calma a casa, con l'apposito kit che ho comprato e che costa 3,90€ (che se davvero funziona va a ripagare il costo della camera, visto che una camera vale come 6 camere normali (5 pezze per 5 forature). Sulle valvole delicate ho letto che ora le spediscono con il frutto valvola incollato, quindi dovrebbe non perdere aria, come era capitato in alcuni casi, leggendo le recensioni in giro... Per quanto riguarda il gonfiaggio, non ho mai usato le bombolette. Ma una pompetta Barbieri in carbonio, con gommino liscio, in strada, e una pompa park tool a casa, con molletta di ritenzione che aperta viene via senza il minimo sforzo, e non dovrebbe sforzare la valvola. Oh, vi terrò aggiornati! Di sicuro 48€ per 120g risparmiati senza apparenti svantaggi di sicurezza e affidabilità non mi sembra un cattivo investimento. Volendo se mi trovo bene posso pensare di prendere una terza, da mettere nel sottosella... però non mi sembra una furbata, perché anche quando a casa si è riparata l'altra camera, poi non si riesce più a ripiegarla come nuova, quindi non si può più usare la terza tubolito come camera di scorta... per cui penso che terrò sempre una tradizionale ben ripiegata come camera di scorta, che una volta tolta, la si riesce a ripiegare bene e rimettere in borsina. P.s.: e poi vogliamo dire che ho la Canyon nera opaca con scritte e bande arancioni, e la valvola arancione sul cerchio nero brunito delle Mavic dovrebbe fare una figura pazzesca!?!?! [/QUOTE]
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