Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
camere superleggere
Testo
<blockquote data-quote="pidev" data-source="post: 6999737" data-attributes="member: 28356"><p>Esperienza Tubolito</p><p></p><p>Ne avevo prese una coppia un paio di anni fa e dopo qualche migliaio di km causa un pezzo di metallo che ha perforato il copertone ne ho dovuto riparare una con il kit disponibile all'epoca, una sorta di pezza autoadesiva. Purtroppo la pezza non restava incollata ed allora le avevo tolte e rimesso una coppia in butile.</p><p></p><p>Poi, sei mesi fa ho visto che era disponibile un nuovo kit di riparazione con delle pezze dello stesso materiale delle camere ed un tubetto di mastice specifico, con questo kit la riparazione è perfetta e le sto usando da circa 7000km senza nessun altro problema.</p><p></p><p>A parte il costo elevato per a mia esperienza direi ottime.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pidev, post: 6999737, member: 28356"] Esperienza Tubolito Ne avevo prese una coppia un paio di anni fa e dopo qualche migliaio di km causa un pezzo di metallo che ha perforato il copertone ne ho dovuto riparare una con il kit disponibile all'epoca, una sorta di pezza autoadesiva. Purtroppo la pezza non restava incollata ed allora le avevo tolte e rimesso una coppia in butile. Poi, sei mesi fa ho visto che era disponibile un nuovo kit di riparazione con delle pezze dello stesso materiale delle camere ed un tubetto di mastice specifico, con questo kit la riparazione è perfetta e le sto usando da circa 7000km senza nessun altro problema. A parte il costo elevato per a mia esperienza direi ottime. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
camere superleggere
Alto
Basso