Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
camere superleggere
Testo
<blockquote data-quote="crips" data-source="post: 7310429" data-attributes="member: 110916"><p>Anchio ho avuto una buona esperanza con tubolito, mai forato da quando montate circa 4 anni fa (penso fossero appena uscite) anche se non faccio moltissimi km MA, recentemente, ho dovuto cambiare tutte le camere per uno scollamento alla base della valvola. La cosa curiora è che anche la camera di scorta ha presentato lo stesso problema dopo poco che l' avevo montata. In particolare quest' ultimo evento mi ha fatto pensare a problemi di invecchiamento, avevo letto della delicatezza della base della valvola e probabilmente con il fatto che uso ppressioni non troppo alte (6 bar ant e 6,5 bar post) possa essere più soggetta a spostamenti all'interno del copertone. Esperienza finita con le camere leggere? No, le ricomprerò, sempre. tubalito dato che ho capito hanno fatto dei miglioramenti e comunque non c'è un modello perfetto, ma avrò l'accortezza di mettere un ritaglio di vecchia camera in butile intorno la valvola sperando eviti sfregamenti o altro che mi facciano incappare nello stesso problema.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crips, post: 7310429, member: 110916"] Anchio ho avuto una buona esperanza con tubolito, mai forato da quando montate circa 4 anni fa (penso fossero appena uscite) anche se non faccio moltissimi km MA, recentemente, ho dovuto cambiare tutte le camere per uno scollamento alla base della valvola. La cosa curiora è che anche la camera di scorta ha presentato lo stesso problema dopo poco che l' avevo montata. In particolare quest' ultimo evento mi ha fatto pensare a problemi di invecchiamento, avevo letto della delicatezza della base della valvola e probabilmente con il fatto che uso ppressioni non troppo alte (6 bar ant e 6,5 bar post) possa essere più soggetta a spostamenti all'interno del copertone. Esperienza finita con le camere leggere? No, le ricomprerò, sempre. tubalito dato che ho capito hanno fatto dei miglioramenti e comunque non c'è un modello perfetto, ma avrò l'accortezza di mettere un ritaglio di vecchia camera in butile intorno la valvola sperando eviti sfregamenti o altro che mi facciano incappare nello stesso problema. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
camere superleggere
Alto
Basso