Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Camere TPU RideNow cinesi
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7731781" data-attributes="member: 145528"><p>Io peso 60 Kg e i 28 su canale 19 li gonfio sempre più vicino al 4, max 4,2-4,3. Conti 5000 classici. </p><p></p><p>In pianura non ho sensazioni di ruote sgonfie e le sento scorrere davvero bene, il salita la bici la trovo copiare meglio l'asfalto, slitta di meno su asfalto sporco o non proprio liscio, in particolare nei rilanci o se mi alzo sui pedali. </p><p></p><p>In discesa sensazione ottima. </p><p></p><p>Poi capisco che ogni persona le percepisce in modo diverso, trovo comunque di base la camera in tpu più rigida a parità di gonfiaggio. Da qui la mia lenta discesa dai 6 bar che usavo con il lattice e copertoni da 25 agli attuali 4.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7731781, member: 145528"] Io peso 60 Kg e i 28 su canale 19 li gonfio sempre più vicino al 4, max 4,2-4,3. Conti 5000 classici. In pianura non ho sensazioni di ruote sgonfie e le sento scorrere davvero bene, il salita la bici la trovo copiare meglio l'asfalto, slitta di meno su asfalto sporco o non proprio liscio, in particolare nei rilanci o se mi alzo sui pedali. In discesa sensazione ottima. Poi capisco che ogni persona le percepisce in modo diverso, trovo comunque di base la camera in tpu più rigida a parità di gonfiaggio. Da qui la mia lenta discesa dai 6 bar che usavo con il lattice e copertoni da 25 agli attuali 4. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Camere TPU RideNow cinesi
Alto
Basso