Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Camere TPU RideNow cinesi
Testo
<blockquote data-quote="TICR" data-source="post: 7860389" data-attributes="member: 174146"><p>Io le uso da circa 3 anni, mi sembra ben costruita la valvola. </p><p></p><p>Tieni conto che le uso su una bici rim, cerchi full carbon e spesso faccio discese impegnative di 30/40 minuti a scendere dai colli qui vicino. Oltre purtroppo a belle botte nelle buche grazie ai fantastici asfalti montani. </p><p></p><p>L'unico problema riscontrato è appunto la difficoltà di rimontaggio dopo averle usate tanto. Alla fine butto quella tolta nella falsa borraccia e la uso come emergenza in caso di forature.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TICR, post: 7860389, member: 174146"] Io le uso da circa 3 anni, mi sembra ben costruita la valvola. Tieni conto che le uso su una bici rim, cerchi full carbon e spesso faccio discese impegnative di 30/40 minuti a scendere dai colli qui vicino. Oltre purtroppo a belle botte nelle buche grazie ai fantastici asfalti montani. L'unico problema riscontrato è appunto la difficoltà di rimontaggio dopo averle usate tanto. Alla fine butto quella tolta nella falsa borraccia e la uso come emergenza in caso di forature. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Camere TPU RideNow cinesi
Alto
Basso