Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Camere TPU RideNow cinesi
Testo
<blockquote data-quote="TICR" data-source="post: 7861063" data-attributes="member: 174146"><p>Sulla lunghezza non so aiutarti, nel senso che con Vision 40 uso le 60 e con Vision 55 le 80. Con le 50 magari riesci a starci al pelo con la valvola 60.</p><p></p><p>Sul materiale credo che la differenza sia minima. Io ho sempre usato Tubolito negli ultimi 3 anni con valvola in plastica e mai avuto problemi con compressore da avvitare. E le gonfio praticamente ogni giorno.</p><p></p><p>Qualcuno diceva che in passato Tubolito aveva problemi con le valvole, come qualcuno ha riferito di problemi con le valvole in plastica dei vari produttori cinesi. Credo sia tutta questione di qualità e maturità del prodotto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TICR, post: 7861063, member: 174146"] Sulla lunghezza non so aiutarti, nel senso che con Vision 40 uso le 60 e con Vision 55 le 80. Con le 50 magari riesci a starci al pelo con la valvola 60. Sul materiale credo che la differenza sia minima. Io ho sempre usato Tubolito negli ultimi 3 anni con valvola in plastica e mai avuto problemi con compressore da avvitare. E le gonfio praticamente ogni giorno. Qualcuno diceva che in passato Tubolito aveva problemi con le valvole, come qualcuno ha riferito di problemi con le valvole in plastica dei vari produttori cinesi. Credo sia tutta questione di qualità e maturità del prodotto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Camere TPU RideNow cinesi
Alto
Basso