Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Camere TPU RideNow cinesi
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7861506" data-attributes="member: 20549"><p>La storia del tpu è breve ma in questi pochi anni hanno cambiato tante cose. La valvola le saldature, il materiale lo spessore.</p><p>Alcune all’inizio si staccava la colla fra valvolina e tubo della valvola, altre si sfaldava la saldatura sul TPU alla base della valvola.</p><p>Penso che adesso siano arrivate a uno standard molto elevato, almeno parlo del TPU Ride now.</p><p>Il problema è appunto che il prezzo è cresciuto non solo per via dei dazi doganali da AliExpress, ma è proprio salito il prezzo del Reed now.</p><p>Una cosa è certa, ancora hanno un prezzo decisamente inferiore rispetto a brand come tuboliri e altri. pertanto, spendere oltre 12, 15, 18 € per una camera in TPO non ne vale assolutamente la pena. AliExpress trovo sia un canale perfetto per questi materiali di consumo perché si fa un ordine di 68 pezzi nel mio caso e li tengo di scorta a differenza delle camere imbutire queste col tempo notato che nemmeno screpolano, mentre con camere imbuti dovevo mettergli sempre il borotalco per salvaguardarle al meglio.</p><p>Io fossi in te, prenderei quelle con valvole in plastica, non ne ho mai sentita la necessità della valvola in metallo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7861506, member: 20549"] La storia del tpu è breve ma in questi pochi anni hanno cambiato tante cose. La valvola le saldature, il materiale lo spessore. Alcune all’inizio si staccava la colla fra valvolina e tubo della valvola, altre si sfaldava la saldatura sul TPU alla base della valvola. Penso che adesso siano arrivate a uno standard molto elevato, almeno parlo del TPU Ride now. Il problema è appunto che il prezzo è cresciuto non solo per via dei dazi doganali da AliExpress, ma è proprio salito il prezzo del Reed now. Una cosa è certa, ancora hanno un prezzo decisamente inferiore rispetto a brand come tuboliri e altri. pertanto, spendere oltre 12, 15, 18 € per una camera in TPO non ne vale assolutamente la pena. AliExpress trovo sia un canale perfetto per questi materiali di consumo perché si fa un ordine di 68 pezzi nel mio caso e li tengo di scorta a differenza delle camere imbutire queste col tempo notato che nemmeno screpolano, mentre con camere imbuti dovevo mettergli sempre il borotalco per salvaguardarle al meglio. Io fossi in te, prenderei quelle con valvole in plastica, non ne ho mai sentita la necessità della valvola in metallo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Camere TPU RideNow cinesi
Alto
Basso