Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Camere Tubolito iperlight
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6689846" data-attributes="member: 10256"><p>beh, ma il tubeless non è che scorre meglio o è più comodo di un coperoncino perche è fatto con chissa quale materiale. La mescola è la stessa.</p><p>lo fa solo perche il sistema tubeless non è affetto delle tensioni di scorrimento tra camera e copertura che nella deformazione dell'appoggio a terra tendono a deformarsi in maniera diversa e assorbono appunto energia. Con una camera sottile come le tubolito queste tensioni sono quasi zero anche perche non sono di butile che è gommoso e si aggrappa alle coperture.</p><p>Comunque lo stesso test evidenzia che anche le camere superlight da 50gr in butile avvicinano le prestazioni del tubeless. ma le tubolito sono migliori oltre trattenere l'aria per una settimana 10 giorni senza rabboccare. cosa che posso confermare. io metto a 7 e dopo una settimana le ritrovo appena sopra i 6.</p><p>Ovviamente hai una camera dentro. quindi se sei 80kg e vuoi viaggiare a 5bar devi stare attento alle buche. le tubolito però sono cosi sottili e di materiale duro che riducono le pizzicature, quantomeno il danno alla camera rendendola riparabile. Mi è capitato 1 volta con un taglietto veramente ridotto. per dire giorni fa sono entrato in un tombino aperto da qualcuno, ho saltato maldestramente con l'anteriore ma preso in preso in pieno con la posteriore. botta tremenda sia per la bici che per la schiena. gp5000 e tubolito rimaste intatte, un nipple però ha strappato il cerchio....Non posso sapere se ero arrivato a pizzicare: sono 80kg con gomme a circa 6.5 ma in passato con il butile ho pizzicato per molto meno!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6689846, member: 10256"] beh, ma il tubeless non è che scorre meglio o è più comodo di un coperoncino perche è fatto con chissa quale materiale. La mescola è la stessa. lo fa solo perche il sistema tubeless non è affetto delle tensioni di scorrimento tra camera e copertura che nella deformazione dell'appoggio a terra tendono a deformarsi in maniera diversa e assorbono appunto energia. Con una camera sottile come le tubolito queste tensioni sono quasi zero anche perche non sono di butile che è gommoso e si aggrappa alle coperture. Comunque lo stesso test evidenzia che anche le camere superlight da 50gr in butile avvicinano le prestazioni del tubeless. ma le tubolito sono migliori oltre trattenere l'aria per una settimana 10 giorni senza rabboccare. cosa che posso confermare. io metto a 7 e dopo una settimana le ritrovo appena sopra i 6. Ovviamente hai una camera dentro. quindi se sei 80kg e vuoi viaggiare a 5bar devi stare attento alle buche. le tubolito però sono cosi sottili e di materiale duro che riducono le pizzicature, quantomeno il danno alla camera rendendola riparabile. Mi è capitato 1 volta con un taglietto veramente ridotto. per dire giorni fa sono entrato in un tombino aperto da qualcuno, ho saltato maldestramente con l'anteriore ma preso in preso in pieno con la posteriore. botta tremenda sia per la bici che per la schiena. gp5000 e tubolito rimaste intatte, un nipple però ha strappato il cerchio....Non posso sapere se ero arrivato a pizzicare: sono 80kg con gomme a circa 6.5 ma in passato con il butile ho pizzicato per molto meno! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Camere Tubolito iperlight
Alto
Basso