Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Camere Tubolito iperlight
Testo
<blockquote data-quote="redder84" data-source="post: 6905063" data-attributes="member: 74387"><p>confermo l'assistenza tubolito, contattati via mail con un paio di foto in allegato, il giorno dopo mi hanno dato un codice per riodinarla con spedizioni gratuite direttamente sul loro sito.</p><p>le tubolito a livello forature sono meglio delle classiche camere d'aria, ma 80% è merito del tipo di copertoni.</p><p></p><p>uno svantaggio delle tubolito è che se cambi tipo di copertone rischi di pizzicarle nel rimontaggio dato che non tornano della grandezza originale ma rimangono un po' più grosse, e visto il costo è un peccato...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="redder84, post: 6905063, member: 74387"] confermo l'assistenza tubolito, contattati via mail con un paio di foto in allegato, il giorno dopo mi hanno dato un codice per riodinarla con spedizioni gratuite direttamente sul loro sito. le tubolito a livello forature sono meglio delle classiche camere d'aria, ma 80% è merito del tipo di copertoni. uno svantaggio delle tubolito è che se cambi tipo di copertone rischi di pizzicarle nel rimontaggio dato che non tornano della grandezza originale ma rimangono un po' più grosse, e visto il costo è un peccato... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Camere Tubolito iperlight
Alto
Basso