Cammina &... MAGNA!! 12/11/11 Cena Forum-Raduno CO/LC/LC/MB/MI/...

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
413
3
Saronno (VA)
Visita sito
Purtroppo quest'anno NON (:cry::cry:) posso partecipare all'allegra mangiata serale!
Auguro a tutti/e i partecipanti il max divertimento!
Spero comunque di portevi vedere in altra occasione, magari durante una TRANQUILLA uscita in bicicletta. Sono completamente fuori forma e mi stacco sui cavalcavia stradali.

Ciao.
Paolo C.


Ma... Novità!

Siamo ciclisti (circa... :mrgreen: ) e la mangiata ce la dobbiamo guadagnare, perciò la formula sarà:

CAMMINA+MANGIA+CAMMINA

Necessario: scarpe da trekking, torcia e fiato!
Ritrovo: parcheggio dell'oratorio di Albavilla
Destinazione: Baita Patrizi (alpe del Viceré)


Cammineremo per circa un'oretta (in salita) per raggiungere la baita che sarà aperta solo per noi e dobbiamo occupare almeno 15 posti, quindi fatevi sotto!

Menù in via di definizione, ma le calorie non mancheranno! :mrgreen:

A breve info più precise, se avete qualche dubbio chiedete!

Sotto con le iscrizioni![/QUOTE]
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Purtroppo quest'anno NON (:cry::cry:) posso partecipare all'allegra mangiata serale!
Auguro a tutti/e i partecipanti il max divertimento!
Spero comunque di portevi vedere in altra occasione, magari durante una TRANQUILLA uscita in bicicletta. Sono completamente fuori forma e mi stacco sui cavalcavia stradali.

Ciao.
Paolo C.


Ma... Novità!

Siamo ciclisti (circa... :mrgreen: ) e la mangiata ce la dobbiamo guadagnare, perciò la formula sarà:

CAMMINA+MANGIA+CAMMINA

Necessario: scarpe da trekking, torcia e fiato!
Ritrovo: parcheggio dell'oratorio di Albavilla
Destinazione: Baita Patrizi (alpe del Viceré)


Cammineremo per circa un'oretta (in salita) per raggiungere la baita che sarà aperta solo per noi e dobbiamo occupare almeno 15 posti, quindi fatevi sotto!

Menù in via di definizione, ma le calorie non mancheranno! :mrgreen:

A breve info più precise, se avete qualche dubbio chiedete!

Sotto con le iscrizioni!
[/QUOTE]

Peccato o-o
 

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
39
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Raga, in questi giorni ho problemi alle alle vie respiratorie e non posso assolutamente fare una camminata di 1 ora all'aperto. Mi spiace ma alla baita non riesco a salire, se cambiate idea e organizzate in un posto raggiungibile in macchina ci sono.
:cry