Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Camorani o Mapei Sport Center?
Testo
<blockquote data-source="post: 364707"><p>Mah, secondo me dipende dal tipo di risultati che ti prefiggi di raggiungere e dal tempo che hai per allenarti</p><p>Se hai poco tempo per uscire e devi rubacchiare le ore tra un turno di lavoro e una uscita al parco con la famiglia, ti conviene goderti la bici a 360 gradi senza farti paranoie e prendendo dalla bici ciò che viene. Divertiti insomma.. seguire tabelle o regimi particolarmente ferrei sarebbe, alla lunga, solo un'ulteriore stress che, aggiunto a quello del lavoro e magari della famiglia, in certe situazioni, ti porterebbe alla fine a voler staccare la tua passione.</p><p>Se invece vuoi fare seriamente e hai del tempo a disposizione, puoi provare a rivolgerti a una persona competente. Io in genere diffido dai centri di questo tipo dove paghi a "pacchetto" e dove con tot euro fai tot esami e con altri euro altrettante consulenze e dove si ricordano di te perchè hanno un file salvato in archivio sul pc...</p><p>Per carità non metto in dubbio la validità e, soprattutto, la serietà e professionalità del mapei center, ma preferisco una persona che, saltuariamente, mi controlli le analisi del sangue, mi faccia una visita generale (e ogni tanto magari ci mettiamo un test, giusto per controllare e levarsi il dubbio) e mi tenga a chiacchierare della mia attività, consigliandomi i migliori allenamenti, dandomi suggerimenti su come migliorare i punti deboli o su come recuperare se sono affaticato</p><p>Una persona di fiducia, insomma, da disturbare anche telefonicamente se ho un dubbio o se a questa o quella corsa mi sono beccato una dissenteria...</p><p>Preferisco il rapporto di fiducia con un buon medico sportivo piuttosto che il freddo confronto con numeri, test e tabelle..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE=", post: 364707"] Mah, secondo me dipende dal tipo di risultati che ti prefiggi di raggiungere e dal tempo che hai per allenarti Se hai poco tempo per uscire e devi rubacchiare le ore tra un turno di lavoro e una uscita al parco con la famiglia, ti conviene goderti la bici a 360 gradi senza farti paranoie e prendendo dalla bici ciò che viene. Divertiti insomma.. seguire tabelle o regimi particolarmente ferrei sarebbe, alla lunga, solo un'ulteriore stress che, aggiunto a quello del lavoro e magari della famiglia, in certe situazioni, ti porterebbe alla fine a voler staccare la tua passione. Se invece vuoi fare seriamente e hai del tempo a disposizione, puoi provare a rivolgerti a una persona competente. Io in genere diffido dai centri di questo tipo dove paghi a "pacchetto" e dove con tot euro fai tot esami e con altri euro altrettante consulenze e dove si ricordano di te perchè hanno un file salvato in archivio sul pc... Per carità non metto in dubbio la validità e, soprattutto, la serietà e professionalità del mapei center, ma preferisco una persona che, saltuariamente, mi controlli le analisi del sangue, mi faccia una visita generale (e ogni tanto magari ci mettiamo un test, giusto per controllare e levarsi il dubbio) e mi tenga a chiacchierare della mia attività, consigliandomi i migliori allenamenti, dandomi suggerimenti su come migliorare i punti deboli o su come recuperare se sono affaticato Una persona di fiducia, insomma, da disturbare anche telefonicamente se ho un dubbio o se a questa o quella corsa mi sono beccato una dissenteria... Preferisco il rapporto di fiducia con un buon medico sportivo piuttosto che il freddo confronto con numeri, test e tabelle.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Camorani o Mapei Sport Center?
Alto
Basso