Campagna Acquisti Team Bike Pionieri

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
La sezione strada sel Team Bike Pionieri di Siena( http://www.teambikepionieri.it/ ), per la prossima stagione agonistica 2008, si pone l'ambizioso obiettivo di rimpinguare le fila dei propri iscritti.
Chiunque fosse interessato a venire a far parte del nostro gruppo sarà il benvenuto.
Non è richiesto nulla più che voglia di partecipare alle manifestazioni che siamo soliti frequentare, in modo più particolare quelle che si svolgono dalle nostre parti ma assolutamente non solo, ed un minimo di impegno agonistico.
Non serve altro che questo, nessun risultato eclatante da portare in dote è necessario.
L'invito è fatto abbondantemente per tempo in modo che chiunque possa avere il tempo sufficiente per ponderare e valutare bene la possibilità.
Tutti gli eventuali interessati possono rispondermi qui, oppure con un mp, o telefonarmi al 3408940548.
Grazie per l'attenzione.

CARLO COCCHIA


P.S.
Chiedo ai moderatori l'autorizzazione a ritirare periodicamente su il topic per garantirgli un minimo di visibilità.
Grazie in anticipo.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.425
108
58
siena
Visita sito
nonstante faccia parte del team in questione mi sono accorto solo adesso del topic, ma hai avuto il via libera dai boss per questa iniziativa?giusto per la cronaca da Perignano me ne sono tornato solo soletto......da Lucca si preannucia stessa musica se non mi aggregherò ai Batoni.........
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
nonstante faccia parte del team in questione mi sono accorto solo adesso del topic, ma hai avuto il via libera dai boss per questa iniziativa?giusto per la cronaca da Perignano me ne sono tornato solo soletto......da Lucca si preannucia stessa musica se non mi aggregherò ai Batoni.........
A me mi sembra che siete messi come noi RoiBikers...
Sempre meno gente che corre e che ha voglia di muoversi!
Però la mia divisa da fighetto non la mollo, anzi domenica rinnovo la nuova tuta con le nuove grafiche!!!
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
se mi vuoi! fossi in toscana di corsa.
La cosa bella della Toscana è che ci sono più squadre che corridori ( e siete tantissimi), in Lombardia invece si sta andando nel senso opposto sempre meno squadre (degne del nome).