Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Campagna pro specchietto retrovisore
Testo
<blockquote data-quote="Febox" data-source="post: 1626795" data-attributes="member: 8407"><p>Ho votato che è inutile perchè non capisco che utilità si abbia nel vedere le macchine arrivarti da dietro. </p><p>Forse può servire in tutti quei casi in cui ti sposti lateralmente verso il centro della strada, come quando devi schivare buche sulla strada o nel momenti che devi sorpassare qualche pedalatore comune, oppure quando sei un gruppetto e vuoi cambiare posizione, ma stare a guardare gli autoveicoli che mi raggiungono mi metterebbe solo apprensione. Preferisco non vederli e quando serve girarmi io.</p><p>E comunque uso l'udito.</p><p>E' più pericoloso ascoltare gli mp3 mentre si pedala che non avere uno specchietto retrovisore. Per non parlare si chi va senza casco...</p><p></p><p>Secondo me in bici è più importante stare attenti a quel che succede davanti, come macchine che escono dagli stop o che ti tagliano la strada dopo averti sorpassato...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Febox, post: 1626795, member: 8407"] Ho votato che è inutile perchè non capisco che utilità si abbia nel vedere le macchine arrivarti da dietro. Forse può servire in tutti quei casi in cui ti sposti lateralmente verso il centro della strada, come quando devi schivare buche sulla strada o nel momenti che devi sorpassare qualche pedalatore comune, oppure quando sei un gruppetto e vuoi cambiare posizione, ma stare a guardare gli autoveicoli che mi raggiungono mi metterebbe solo apprensione. Preferisco non vederli e quando serve girarmi io. E comunque uso l'udito. E' più pericoloso ascoltare gli mp3 mentre si pedala che non avere uno specchietto retrovisore. Per non parlare si chi va senza casco... Secondo me in bici è più importante stare attenti a quel che succede davanti, come macchine che escono dagli stop o che ti tagliano la strada dopo averti sorpassato... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Campagna pro specchietto retrovisore
Alto
Basso