Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Campagna pro specchietto retrovisore
Testo
<blockquote data-quote="3andrea" data-source="post: 5335595" data-attributes="member: 9223"><p>luci e campanello ci sono sulle bici comuni, gli specchi no </p><p>in ogni caso ho espresso una mia opinione, non ho dato giudizi </p><p>posso solo aggiungere che non capisco perchè dovrei provare una cosa che reputo indubbiamente pericolosa (e non capisco davvero in cosa possa favorirmi avere lo specchio in bici se non a prendermi libertà che oggi non ho, perchè nessuno è così stupido da cambiare corsia senza aver guardato dietro, con lo specchio invece...) </p><p>se la loro utilità fosse pacifica, incontestabile e condivisa, sarebbero obbligatori pure quelli... </p><p>e cmq, giusto per nn andare troppo per le lunghe, posso anche capire che qualcuno ci si trovi bene perchè danno un riferimento in piu, questo è innegabile, sul fatto che poi questo riferimento sia poi così necessario beh, credo di avere ampiamente dato conto delle mie perplessità... </p><p>ciao</p><p>a</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="3andrea, post: 5335595, member: 9223"] luci e campanello ci sono sulle bici comuni, gli specchi no in ogni caso ho espresso una mia opinione, non ho dato giudizi posso solo aggiungere che non capisco perchè dovrei provare una cosa che reputo indubbiamente pericolosa (e non capisco davvero in cosa possa favorirmi avere lo specchio in bici se non a prendermi libertà che oggi non ho, perchè nessuno è così stupido da cambiare corsia senza aver guardato dietro, con lo specchio invece...) se la loro utilità fosse pacifica, incontestabile e condivisa, sarebbero obbligatori pure quelli... e cmq, giusto per nn andare troppo per le lunghe, posso anche capire che qualcuno ci si trovi bene perchè danno un riferimento in piu, questo è innegabile, sul fatto che poi questo riferimento sia poi così necessario beh, credo di avere ampiamente dato conto delle mie perplessità... ciao a [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Campagna pro specchietto retrovisore
Alto
Basso