Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Campagnolo 2009 11 velocità (con foto)
Testo
<blockquote data-quote="S&amp;P" data-source="post: 1168943" data-attributes="member: 2379"><p>Io ho un Centaur 2006. Ha sempre funzionato tranne quando m'hanno tamponato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />... Il rumore quando? Se è per il normale scorrimento della catena mai avuto problemi, se è quando si cambia posso assicurarti che tolti i pezzi appena montati fanno rumore tutti quelli di quelli con cui esco, senza distinzione di marchio.</p><p>Si prende un gruppo perchè piace, per il prezzo, per il caso, per campanilismo, ecc. Tutte ragioni lecitissime, naturalmente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="S&P, post: 1168943, member: 2379"] Io ho un Centaur 2006. Ha sempre funzionato tranne quando m'hanno tamponato :mrgreen:... Il rumore quando? Se è per il normale scorrimento della catena mai avuto problemi, se è quando si cambia posso assicurarti che tolti i pezzi appena montati fanno rumore tutti quelli di quelli con cui esco, senza distinzione di marchio. Si prende un gruppo perchè piace, per il prezzo, per il caso, per campanilismo, ecc. Tutte ragioni lecitissime, naturalmente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Campagnolo 2009 11 velocità (con foto)
Alto
Basso