Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Campagnolo 2009 11 velocità (con foto)
Testo
<blockquote data-quote="warhol" data-source="post: 1225653" data-attributes="member: 5012"><p>Oggi ho provato il gruppo Centaur 2009 montato su un'anteprima Ridley....deludente soprattutto per la tanto acclamata ergonomicità delle leve: queste sono addirittura più sottili delle precedenti nella parte che fà angolo con le "corna"....quando ero in presa alta le ho trovate molto fastidiose ed ho avuto una sensazione di "taglio" tra pollice ed indice....</p><p></p><p>...ma chi sostiene che si riesce a frenare mantenendo le mani sulle corna?!?!?!?! :rosik: </p><p></p><p>Lo sforzo è lo stesso che bisogna applicare sulle leve 2008 e per le frenate impegnative devi andare sempre in presa bassa....</p><p></p><p>Queste sono state le mie impressioni (considerando sempre che ho mani piccole - misura 7)...chi vuole passare al nuovo Campy solo per le manopole fà un grande errore....IMHO....almeno le provi prima!!!</p><p></p><p></p><p></p><p>....dimenticavo....ottima invece la nuova distanza delle leve dalla piega: in presa bassa si raggiungono molto più facilmente le leve freno....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="warhol, post: 1225653, member: 5012"] Oggi ho provato il gruppo Centaur 2009 montato su un'anteprima Ridley....deludente soprattutto per la tanto acclamata ergonomicità delle leve: queste sono addirittura più sottili delle precedenti nella parte che fà angolo con le "corna"....quando ero in presa alta le ho trovate molto fastidiose ed ho avuto una sensazione di "taglio" tra pollice ed indice.... ...ma chi sostiene che si riesce a frenare mantenendo le mani sulle corna?!?!?!?! :rosik: Lo sforzo è lo stesso che bisogna applicare sulle leve 2008 e per le frenate impegnative devi andare sempre in presa bassa.... Queste sono state le mie impressioni (considerando sempre che ho mani piccole - misura 7)...chi vuole passare al nuovo Campy solo per le manopole fà un grande errore....IMHO....almeno le provi prima!!! ....dimenticavo....ottima invece la nuova distanza delle leve dalla piega: in presa bassa si raggiungono molto più facilmente le leve freno.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Campagnolo 2009 11 velocità (con foto)
Alto
Basso