Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Campagnolo 2009 11 velocità (con foto)
Testo
<blockquote data-quote="Pisolo1965" data-source="post: 1303785" data-attributes="member: 4857"><p>Ragazzi, oggi ci ho fatto altri 70 km, percorso vario, ho utilizzato parecchi rapporti in modo da farlo assestare bene, ripeto con la mia clavicula e con le corone che usavo sul 10 velocità ho una cambiata veloce e perfetta, la deragliata dal 34 all 50 è immediata come lo Sram Red.</p><p>Ho notato solo una cosa, quando scendi dal 50 al 34, qualche volta fa rumore la catena sul deragliatore allora devi star li a dare il colpetto alla leva per centrare il deragliatore, cosa che poi verrà normale.</p><p>Comunque gli scatti millimetrici sono più di 2, mi sembrano almeno 3 in modo che il deragliatore con i vari incroci di catena non vada mai a sfregare...</p><p>Comunque domani dopo averci fatto 250 km circa lo porto dal mio mecca a fargli controllare la registrazione anche se pare perfetto.</p><p>Comunque la cambiata non ha nulla a che vedere con il Record, provatelo e poi mi dite, anche se in verità le mie leve erano ridotte un po malucce con le mollette</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pisolo1965, post: 1303785, member: 4857"] Ragazzi, oggi ci ho fatto altri 70 km, percorso vario, ho utilizzato parecchi rapporti in modo da farlo assestare bene, ripeto con la mia clavicula e con le corone che usavo sul 10 velocità ho una cambiata veloce e perfetta, la deragliata dal 34 all 50 è immediata come lo Sram Red. Ho notato solo una cosa, quando scendi dal 50 al 34, qualche volta fa rumore la catena sul deragliatore allora devi star li a dare il colpetto alla leva per centrare il deragliatore, cosa che poi verrà normale. Comunque gli scatti millimetrici sono più di 2, mi sembrano almeno 3 in modo che il deragliatore con i vari incroci di catena non vada mai a sfregare... Comunque domani dopo averci fatto 250 km circa lo porto dal mio mecca a fargli controllare la registrazione anche se pare perfetto. Comunque la cambiata non ha nulla a che vedere con il Record, provatelo e poi mi dite, anche se in verità le mie leve erano ridotte un po malucce con le mollette [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Campagnolo 2009 11 velocità (con foto)
Alto
Basso