Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Campagnolo 2009 11 velocità (con foto)
Testo
<blockquote data-quote="GekoPlay" data-source="post: 1416231" data-attributes="member: 12662"><p>Ti sbagli i cuscinetti USB&#8482; (Ultra Smooth Bearings) sono su cuscinetti in acciaio con sfere in ceramica, mentre i cuscinetti CULT&#8482; (Ceramic Ultimate Level Technology) sono sempre con sfere in ceramica, ma nuovo acciaio che non richiede lubrificazione con grasso, ed è un brevetto campa per i prossimi 3 anni.</p><p></p><p>"Oggi Campagnolo® <strong>evolve il concetto di sfere ceramiche</strong> con la tecnologia CULT&#8482; (Ceramic Ultimate Level Technology). Alle migliori sfere ceramiche sul mercato abbiamo unito cuscinetti in un acciaio inossidabile al cromo di eccezionale durezza chiamato Cronitect®. È frutto della tecnologia prodotta da "Advanced by FAG", Schaeffler Group ed è un&#8217;esclusiva Campagnolo® per i prossimi 3 anni (per il settore ciclo). Il trattamento termochimico dello strato superficiale assicura resistenza alla corrosione e all&#8217;usura. Inoltre, migliora la scorrevolezza e il grasso non serve più."</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GekoPlay, post: 1416231, member: 12662"] Ti sbagli i cuscinetti USB™ (Ultra Smooth Bearings) sono su cuscinetti in acciaio con sfere in ceramica, mentre i cuscinetti CULT™ (Ceramic Ultimate Level Technology) sono sempre con sfere in ceramica, ma nuovo acciaio che non richiede lubrificazione con grasso, ed è un brevetto campa per i prossimi 3 anni. "Oggi Campagnolo® [B]evolve il concetto di sfere ceramiche[/B] con la tecnologia CULT™ (Ceramic Ultimate Level Technology). Alle migliori sfere ceramiche sul mercato abbiamo unito cuscinetti in un acciaio inossidabile al cromo di eccezionale durezza chiamato Cronitect®. È frutto della tecnologia prodotta da "Advanced by FAG", Schaeffler Group ed è un’esclusiva Campagnolo® per i prossimi 3 anni (per il settore ciclo). Il trattamento termochimico dello strato superficiale assicura resistenza alla corrosione e all’usura. Inoltre, migliora la scorrevolezza e il grasso non serve più." [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Campagnolo 2009 11 velocità (con foto)
Alto
Basso