Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Campagnolo 2009 11 velocità (con foto)
Testo
<blockquote data-quote="Bubby" data-source="post: 1431718" data-attributes="member: 12190"><p>Oltre a quelle citate da te, le differenze più evidenti tra Record e SuperRecord sono principalmente il pacco pignoni (2 pignoni in titanio in più per il SR) e i cuscinetti CULT per il SuperRecord (cuscinetti ceramici) in luogo dei cuscinetti USB del Record (cuscinetti a basso attrito). </p><p>Forse se ne è già parlato, ma ne deduco che i cuscinetti ceramici non diano un vantaggio così evidente se nemmeno i professionisti li utilizzano (e loro credo scelgano sempre il meglio). Dunque perchè noi semplici cicloamatori ci sveniamo per accaparrarci il SR? merito di un buon lavoro di marketing? il mio è solo un dubbio, non voglio accusare nessuno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bubby, post: 1431718, member: 12190"] Oltre a quelle citate da te, le differenze più evidenti tra Record e SuperRecord sono principalmente il pacco pignoni (2 pignoni in titanio in più per il SR) e i cuscinetti CULT per il SuperRecord (cuscinetti ceramici) in luogo dei cuscinetti USB del Record (cuscinetti a basso attrito). Forse se ne è già parlato, ma ne deduco che i cuscinetti ceramici non diano un vantaggio così evidente se nemmeno i professionisti li utilizzano (e loro credo scelgano sempre il meglio). Dunque perchè noi semplici cicloamatori ci sveniamo per accaparrarci il SR? merito di un buon lavoro di marketing? il mio è solo un dubbio, non voglio accusare nessuno [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Campagnolo 2009 11 velocità (con foto)
Alto
Basso