Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Campagnolo 2009 11 velocità (con foto)
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 1442089" data-attributes="member: 12160"><p>Il "bestio" è in fase di revisione,sto cambiando tutti i cavi,i freni e la sella.Se riesco gli faccio qualche foto x la settimana prossima e poi magari da finita.E' piuttosto particolare (a proposito,il telaio è un Master mtb nero effetto marmo e tutte le finiture sono in nero,praticamente la bici di Bat-Man...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/vampir.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=">@<" title="Vampir >@<" data-shortname=">@<" />),è una via di mezzo tra una mtb e una ciclocross.In più uso i pedali che hanno l'attacco a scatto solo da un lato e dall'altro si possono usare le scarpe da tennis,infatti la uso tutti i giorni anche come bici da passeggio ed è uno spettacolo,peccato che pesi come una petroliera...dopo questo post torniamo all'argomento 11v,se no come minimo ci lapidano in piazza(e avrebbero ragione scusate,la finiamo qui).</p><p>Torniamo all'argomento del topic,io ho montato sul Record 11v la guarnitura standard 53-39,qualcuno di voi ha montato il 52?Sarei tentato di prenderlo ma non l'ho visto da nessuna parte e non sono sicuro che lo facciano.Sapete dirmi qualcosa a proposito,perchè sull'altra bici ho il 52-39 e lo preferisco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 1442089, member: 12160"] Il "bestio" è in fase di revisione,sto cambiando tutti i cavi,i freni e la sella.Se riesco gli faccio qualche foto x la settimana prossima e poi magari da finita.E' piuttosto particolare (a proposito,il telaio è un Master mtb nero effetto marmo e tutte le finiture sono in nero,praticamente la bici di Bat-Man...>@<),è una via di mezzo tra una mtb e una ciclocross.In più uso i pedali che hanno l'attacco a scatto solo da un lato e dall'altro si possono usare le scarpe da tennis,infatti la uso tutti i giorni anche come bici da passeggio ed è uno spettacolo,peccato che pesi come una petroliera...dopo questo post torniamo all'argomento 11v,se no come minimo ci lapidano in piazza(e avrebbero ragione scusate,la finiamo qui). Torniamo all'argomento del topic,io ho montato sul Record 11v la guarnitura standard 53-39,qualcuno di voi ha montato il 52?Sarei tentato di prenderlo ma non l'ho visto da nessuna parte e non sono sicuro che lo facciano.Sapete dirmi qualcosa a proposito,perchè sull'altra bici ho il 52-39 e lo preferisco. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Campagnolo 2009 11 velocità (con foto)
Alto
Basso