Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Campagnolo Bora Ultra
Testo
<blockquote data-quote="Chopper" data-source="post: 696120" data-attributes="member: 2279"><p>Allora non ci siamo: hai il cavo lungo e la rondella troppo svitata.</p><p></p><p>metti su le ruote normali (quelle più larghe),</p><p>allenti il cavo freno</p><p>avviti la rondella a 3/4,</p><p>tenedo serrato il corpo freno con le mani come stessi frenando fissi il cavo,</p><p>a questo punto, quando molli le mani la ruota dovrebbe restare frenata,</p><p>avviti la rondella fino a che la ruota non gira libera (hai a disposizione 1/4 della corsa, ricordi?).</p><p></p><p>Ora dorebbe bastare lavorare su quella rondella per utilizzare entrambe le ruote.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Chopper, post: 696120, member: 2279"] Allora non ci siamo: hai il cavo lungo e la rondella troppo svitata. metti su le ruote normali (quelle più larghe), allenti il cavo freno avviti la rondella a 3/4, tenedo serrato il corpo freno con le mani come stessi frenando fissi il cavo, a questo punto, quando molli le mani la ruota dovrebbe restare frenata, avviti la rondella fino a che la ruota non gira libera (hai a disposizione 1/4 della corsa, ricordi?). Ora dorebbe bastare lavorare su quella rondella per utilizzare entrambe le ruote. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Campagnolo Bora Ultra
Alto
Basso